%26%238220%3BGodurioso%26%238221%3B%3A+%C3%88+sempre+mezzogiorno%2C+le+parole+di+Antonella+Clerici+sono+inequivocabili
glispioniit
/2023/01/10/godurioso-e-sempre-mezzogiorno-parole-antonella-clerici-inequivocabili/amp/
Spettacolo

“Godurioso”: È sempre mezzogiorno, le parole di Antonella Clerici sono inequivocabili

“Godurioso”: È sempre mezzogiorno, le parole della conduttrice Antonella Clerici sono a dir poco inequivocabili. 

Antonella Clerici (Screen della diretta televisiva – glispioni.it)

Terzo anno consecutivo per il programma televisivo di Antonella Clerici: un successo davvero straordinario ed un appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì a pochi minuti dalla mezzogiorno. E proprio all’interno degli studi Rai di Milano che la conduttrice manda avanti il suo È sempre mezzogiorno.

Bisogna ammettere, infatti, che i telespettatori dopo la cancellazione de La prova del cuoco avevano sofferto molto la mancanza della conduttrice, che nel frattempo si era dedicata ad altre trasmissioni. La Clerici però è voluta ritornare alle origini plasmando questo programma sui ricordi della sua infanzia.

Proprio per questo motivo ha dato i natali a questo programma di cucina in cui si intervallano numerosi ospiti e chef da tutta Italia che preparano insieme ad Antonella gustosi manicaretti. Siamo soliti assistere, dunque, non solo a succulente ricette ma anche al coinvolgimento del pubblico a casa con i giochi telefonici.

Antonella Clerici stupisce tutti in diretta con le sue parole

Antonella Clerici (Screen della diretta televisiva – glispioni.it)

Oggi la conduttrice entrata all’interno del suo bosco magico più carica che mai: si è da poco concluso il periodo natalizio e anche lo studio a ripreso i suoi colori consueti. Bisogna ammettere che Antonella era davvero stranita di come le feste fossero volate e di come bisognava riprendere con una corretta alimentazione.

Ha ricordato che all’interno della trasmissione si parla sempre di piatti, ovviamente di piatti molto buoni preparati dalle sapienti mani degli chef. Cosa si dice quando un piatto è buono? La conduttrice ha detto ai suoi telespettatori che si è segnata un po’ di termini che usa abitualmente per descrivere una pietanza che le piaciuta particolarmente.

Squisito, delizioso, stuzzicante, da favola – questi alcuni degli aggettivi che la Clerici ha usato. Oppure come dico spesso io godurioso – ha esordito alla fine la conduttrice con un fare davvero furbetto. Le sue ultime parole prima di iniziare la trasmissione sono state come sempre rivolto al cibo che è soprattutto condivisione.

LEGGI ANCHE –> Gianluca Vialli, le ultime parole del famoso calciatore italiano

LEGGI ANCHE –> Grande affetto: perdita sconvolgente per Mara Venier. Lacrime a fiotti a Domenica in

Un aspetto molto importante della trasmissione è proprio quello della condivisione, poter cucinare non solo per se stessi ma soprattutto per le persone che amiamo.

Pubblicato da