%26%238220%3BGrande+affetto%26%238221%3B%3A+perdita+sconvolgente+per+Mara+Venier.+Lacrime+a+fiotti+a+Domenica+in
glispioniit
/2023/01/10/grande-affetto-perdita-sconvolgente-mara-venier/amp/
Spettacolo

“Grande affetto”: perdita sconvolgente per Mara Venier. Lacrime a fiotti a Domenica in

Mara Venier si lascia travolgere dalla commozione, la notizia inaspettata è arrivata in diretta. Un dolore profondo a cui non ha potuto girare le spalle.

Mara Venier( foto da Instagram -glispioni.it)

La prima puntata del 2023 di Domenica in si è aperta con una notizia che ha lasciato senza fiato Mara Venier. Una scomparsa improvvisa che ha aperto un baratro nel cuore della bravissima presentatrice.

Il sorriso della padrona di casa si è spento all’improvviso. La conduttrice accoglie ogni giorno festivo i suoi affezionati utenti che non vedono l’ora di trascorrere qualche ora di sna leggerezza con la loro beniamina.

Zia Mara ha fermato tutto per evocare il ricordo del personaggio scomparso. Lo ha nominato con tutta l’emozione di cui è capace. Ha ricordato anche la sua bellissima famiglia lasciata sola.

Mara Venier non ha retto e si è lasciata andare ad una grane emozione in diretta. La notizia l’ha raggelata

Gianluca Vialli(foto da Instagram -glispioni.it)

E’ stato un colpo duro per tutto il mondo sportivo conoscere la fine della vita terrena del talentuoso Gianluca Vialli. Il calciatore ha racimolato molti traguardi nella sua vita contraddistinta da un’educazione fuori dal normale.

L’ex bomber della Sampdoria si era ritirato da tempo nella città londinese dove viveva con la moglie e le due figlie. Aveva voluto lasciare tutto sul campo lavorativo perchè aveva capito che non c’era più nulla d fare.

Cinque anni fa i medici gli diagnosticarono un tumore al pancreas uno dei più aggressivi della patologia. Subito aveva intrapreso l’iter curativo tra interventi e chemioterapie. Sembrava a primo acchito demonizzato.

Purtroppo il destino ha avuto la meglio e il male è ritornato peggio di prima. Fu proprio Gianluca Vialli a comunicarlo dopo un anno dall’inizio del calvario. Ha voluto renderlo pubblico per far comprendere che non era un eroe.

Mara ha il volto rigato di lacrime, appare dispiaciuta del triste frangente e vuole rendere un piccolo omaggio al grande centravanti che ha fatto conoscere il suo nome anche all’estero con prontezza e bravura:

GRANDE AFFETTO PER IL NOSTRO GIANLUCA. CON I MEMBRI DELLO STAFF DI DOMENICA IN E CON IL PUBBLICO, DESIDERO INVIARE UN ABBRACCIO ANCHE ALLA COMPAGNA E ALLE DUE FIGLIE.”

LEGGI ANCHE–>Fabrizio Frizzi, l’avventura da brividi a 1.500 piedi dal suolo: nessuno mai la dimenticherà

LEGGI ANCHE–>“Mia figlia poteva morire”: Mara Venier, il racconto straziante della conduttrice

L’onore della sua vita sarà portato avanti dal suo esempio di marito devoto, padre affettuoso e professionista eccellente.
Pubblicato da