Loredana Lecciso smaschera Al Bano: ha ripreso tutto col cellulare – VIDEO

Loredana Lecciso esce allo scoperto sui social, riprendendo tutta la scena di un evento assurdo, cui il marito Al Bano si è reso protagonista.

Loredana Lecciso smaschera Al Bano col cellulare
Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi (Instagram – glispioni.it)

La showgirl e moglie di Al Bano Carrisi ha scelto di affidare le chiavi del proprio cuore all’artista più grande degli ultimi tempi.

Loredana Lecciso vive una seconda giovinezza nella splendida dimora di Cellino San Marco in Puglia. La donna di casa si dice orgogliosa e fortunata di avere accanto a se una figura speciale come il cantante pugliese.

I genitori di Jamsine e Bido rappresentano l’orgoglio di un’intera Nazione, forse ancor più di quando Al Bano e Romina Power erano insieme. Nonostante tutto regge ancora il confronto tra l’artista pugliese e l’ex moglie, che alla prima occasione non perdono mai tempo per riunirsi e rivivere i vecchi tempi di quando si esibivano insieme sul palcoscenico delle grandi occasioni.

Della situazione sentimentale passata dell’attuale marito, Loredana appare sempre un po’ infastidita e spesso soffre la vicinanza dei due ex coniugi, rimasti in ottimi rapporti

Loredana Lecciso non si lascia scappare nulla e riprende la scena col cellulare: cosa è successo

Loredana Lecciso smaschera Al Bano col cellulare
Al Bano ringrazia il pubblico (Instagram – glispioni.it)

La madre di Jasmine e Bido Carrisi, Loredana Lecciso è uscita allo scoperto con un gesto piuttosto eclatante, mentre il marito si esibiva ignaro di tutto.

La showgirl, come sappiamo è spesso ragguardevole nei confronti dell’attuale marito, che ha tenuto sempre una porta aperta nelle relazioni, da Romina Power all’avvocatessa spagnola.

Insomma Loredana non si sente affatto tranquilla e quando Al Bano Carrisi la coinvolge in determinate occasioni lei non fa altro che contribuire a rendere pubblica la fama già affermata del marito.

Durante un evento cerimoniale di spicco, Loredana e Al Bano si rendono protagonisti di una scena che rimanda alle vecchie abitudini del cantante.

La cerimonia è in pausa dalle portate culinarie e Al Bano si avvicina al pianoforte, intonando la sua splendida voce, attirando tutti i presenti all’attenzione. Loredana non perde tempo e afferra il cellulare riprendendo tutta la scena mentre l’artista pugliese esprime il meglio del suo repertorio. 

LEGGI ANCHE –> L’Eredità: Flavio Insinna spiazza la diretta con dure parole:” Non mi piace proprio…” Un risvolto agghiacciante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

LEGGI ANCHE –> “Dolori ovunque”, Massimo Ranieri e il devastante episodio che lo ha segnato: le sue condizioni

Una voce e uno stile unici, ingredienti che avremo modo di assistere quando il proprietario della lussuosa e ospitale villa di Cellino San Marco risponderà presente all’appello di Amadeus, il prossimo Sanremo, nelle vesti di ospite d’eccezione.

Gestione cookie