Massimo Giletti, addio a La7? Voci sempre più insistenti

Massimo Giletti, il noto conduttore sarebbe pronto a dire addio a La7? Le voci si fanno sempre più insistenti.

Massimo Giletti addio
Massimo Giletti (Foto da Instagram – glispioni.it)

Massimo Giletti è uno dei conduttori televisivi più chiacchierati e al tempo stesso più seguiti di tutto il palinsesto televisivo. Molto spesso finisce in copertina per quel suo modo di condurre decisamente molto schietto e sincero. Le sue dirette sono sempre cariche di pathos soprattutto per via degli argomenti trattati e degli ospiti presenti in studio.

Il percorso del giornalista all’interno del mondo dello spettacolo avviene in trasmissioni decisamente diverse da quelle che conduce negli ultimi anni. Con Mezzogiorno in famiglia si consacra definitivamente in televisione, per poi vestire i panni completamente diversi con la conduzione de l’Arena. Programma amatissimo dai telespettatori Rai.

Successivamente Massimo abbandona gli studi di viale Mazzini per iniziare un nuovo cammino all’interno de La7. Conduce da diversi anni Non è l’Arena, trasmissione che si occupa di approfondire temi legati all’attualità e al mondo della politica. Si vocifera, però, che il noto conduttore possa tornare nuovamente in Rai.

Massimo Giletti, si vocifera di un ritorno alla Rai. Cosa c’è di vero

Massimo Giletti addio
Massimo Giletti (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come si accennava poco fa, il percorso televisivo di Massimo Giletti l’ha visto fare la spola tra la Rai e gli studi La7. In tutti questi anni si è sempre pensato che un giorno il nodo conduttore potesse ritornare all’interno degli studi di viale Mazzini. Ipotesi, però, che non sono mai state confermate e soprattutto mai concretizzate.

Sembrerebbe, a tal proposito, che negli ultimi mesi queste voci siano davvero molto più diffuse e che probabilmente abbiano anche un fondo di verità. Attualmente il noto giornalista continua la sua carriera con Non e l’Arena degli studi di La7. Rispetto agli anni precedenti oggi questi rumors sono più frequenti.

Ricordiamo, infatti, che la trasmissione condotta in Rai da Giletti è sempre stata ben apprezzata dal pubblico a casa, raggiungendo uno share pazzesco ed arrivando a contare ben oltre 4 milioni di telespettatori. Sarebbe davvero un bel colpaccio per la Rai lavorare nuovamente con il giornalista.

LEGGI ANCHE –> C’è posta per te: Maria De Filippi esce all’improvviso dallo studio. Silenzio assordante nell’attesa

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole: il dramma di Alice e Nunzio. Non c’è pace a Palazzo Palladini

Attualmente non ci sono stati conferme e smentite da parte di Massimo e bisognerà aspettare i prossimi mesi per capire come andranno le cose.

Gestione cookie