Maurizio Costanzo, sapete quanto guadagna oggi? Cifre impressionanti

Maurizio Costanzo è considerato ancora oggi il re della televisione. Ma in pochi possono immaginare quanto guadagna oggi il marito di Maria De Filippi. Cifre record, da non credere. 

Maurizio Costanzo il patrimonio
Maurizio Costanzo (da YouTube – glispioni.it)

Maurizio Costanzo ancora oggi dopo tanti anni è uno dei personaggi televisivi più amati in Italia, e probabilmente è anche uno tra i più ricchi. Il celebre conduttore e giornalista è considerato il re della televisione che non a caso è sposato con Maria De Filippi la regina di Canale 5, oggi soprannominata dai suoi fan “Queen Mary“.

E’ presente nella casa degli italiani da oltre 40 anni, e nonostante i suoi 84 anni non riesce a staccarsi dal palcoscenico. Maurizio Costanzo ha iniziato il suo percorso come giornalista collaborando con Tv Sorrisi e Canzoni e con Grazia. Ma non è tutto il celebre conduttore ha scritto anche alcune canzoni tra cui ricordiamo “Se Telefonando” cantata da Mina. Insomma giornalista, scrittore, autore televisivo e radiofonico.

Uno dei suoi più grandi successi è il programma televisivo Maurizio Costanzo Show, scritto e condotto da lui, che dal 1982 è viene trasmesso su Canale 5. Non ci dimentichiamo anche che per alcuni anni dal 1985 è stato al timone del programma di intrattenimento della domenica “Buona Domenica“. Poi dopo una breve pausa, ha ideato un nuovo programma “L’Intervista“, dove il giornalista ha intervistato singolarmente molti personaggi famosi.

Maurizio Costanzo: svelati i guadagni del re della televisione

Maurizio Costanzo il patrimonio
Maurizio Costanzo Maria De Filippi (da YouTube – glispioni.it)

In molti si sono chiesti, dopo tanti anni di carriera e successi quanto guadagni il re della televisione. E’ sicuramente uno dei conduttori più stimati da Mediaset soprattutto perché grazie ai suoi programmi la rete ha potuto vantare di fatturati molto elevati, e sicuramente il suo non è da meno. Ma quanto guadagna il celebre conduttore e qual è il suo patrimonio?

Le sue fonti di reddito sono numerose, autore televisivo, produttore, scrittore e giornalista, quindi non ci dobbiamo sorprendere delle cifre che Maurizio Costanzo guadagna. In un’intervista fu lo stesso giornalista che volle dichiarare che non aveva motivo di lamentarsi perché la sua pensione era molto esosa.

Leggi anche –> Il Volo, Gianluca Ginoble senza peli sulla lingua: la sconvolgente ammissione

Leggi anche –> Veronica Gentili, shorts inguinali e décolleté devastante al mare: la FOTO che fa impazzire tutti

Insomma sembra che dopo il suo grande successo il conduttore può godersi in tranquillità gli anni della pensione e non solo. C’è anche da sommare il patrimonio della moglie, che da quanto si vocifera guadagnerebbe circa 10 milioni di euro all’anno. E’ anche per questo motivo i due conduttori e autori sono una delle coppie più ricche del mondo dello spettacolo.

Gestione cookie