Regina+Elisabetta%2C+chi+ha+davvero+raccolto+la+sua+eredit%C3%A0%3A+3+milioni+solo+per+loro
glispioniit
/2023/01/10/regina-elisabetta-chi-eredita-3-milioni-loro/amp/
Spettacolo

Regina Elisabetta, chi ha davvero raccolto la sua eredità: 3 milioni solo per loro

Dopo la morte della Regina Elisabetta si è tanto parlato su chi avesse il diritto a raccogliere la sua eredità: 3 milioni solo per loro due!

I Duchi di Cambridge e i loro figli (Instagram – glispioni.it)

L’evento più triste della storia contemporanea che riguarda gli aspetti di vita privata del Palazzo Reale è la morte della Regina Elisabetta II.

L’ex sovrana d’Inghilterra ha lasciato un vuoto incolmabile all’interno del cuore dei suoi sudditi e solo dopo una lunga parentesi di riflessione, i membri hanno deciso a chi affidare le future sorti di Buckingham Palace.

Il Principe Carlo verrà incoronato a Primavera 2023, nuovo Re e capo della reggenza londinese, mentre la moglie Camilla di Cornovaglia diventerà Regina.

Il figlio di Elisabetta II è uno dei membri del Palazzo Reale, insieme al Principe William e Kate Middleton che ha raccolto parte della fitta eredità economica che fino allo scorso settembre, prima della dipartita, era di proprietà di Elisabetta II, il cui regno viene annoverato come il più duraturo di sempre

Regina Elisabetta, ecco a chi va la parte più corposa dell’eredità: nessuno se l’aspettava

Re Carlo e Camilla e i duchi di Cambridge alle spalle (Instagram – glispioni.it)

 

Lo scorso 29 Settembre 2021 scompariva con grande dispiacere di tutti i cittadini inglesi, la Regina Elisabetta II.

Dopo la morte della sovrana, a Palazzo Reale si sono verificati diversi cambiamenti tra cui coloro ai quali è destinata parte del ricco patrimonio economico.

La parte salariale è stata distribuita forse in parti uguali ma non tutti sanno che tra tutti i membri della Famiglia Reale inglese ci sono due volti particolarmente privilegiati sotto questo aspetto.

Si tratta di Camila di Cornovaglia e Kate Middleton, rispettivamente la moglie del futuro Re d’Inghilterra e consorte del Principe William. Secondo voci di corridoio all’interno del Palazzo Reale si vocifera che parte dell’eredità di Sua Maestà è andata nelle loro mani.

Il maggiordomo della Regina ha confidato ai giornalisti che un intero piano del Castello era custodia degli abiti eleganti acquistati da Elisabetta II durante la reggenza.

Il valore patrimoniale di questi outfit corrisponde alla cifra di 3 milioni di euro, tutti destinati alle due donne più rappresentative, in questo momento di Buckingham Palace.

LEGGI ANCHE–>“Ruolo di primo piano”: Elisa Isoardi torna in tv. Per lei un nuovo programma in Rai

LEGGI ANCHE–>“Papà e mamma con lei…”: Jasmine Carrisi rompe il silenzio su Romina Power

Non è escluso dunque che durante i prossimi eventi ed incontri benefici e solidali, Camila e Kate usciranno allo scoperto vestiti dei capi d’abbigliamento che hanno dato lustro e immagine al volto sovrano dell’indimenticabile Regina Elisabetta.

Pubblicato da