Tragedia a San Teodoro un ragazzo di 22 anni scompare nel nulla, la mattina dopo gli agenti lo trovano morto dentro un pozzo. Con lui c’era anche il suo cane. Gli abitanti del paese sconvolti.
Tragedia a San Teodoro in provincia di Sassari, un ragazzo di 22 anni Danilo Sulas, è stato trovato morto dentro un pozzo insieme al suo cagnolino. Il giovane era appassionato di moto, era molto conosciuto tra gli abitanti del suo paese. In molti si sono detti increduli, vari amici e conoscenti lo avevano visto da pochissimo e nessuno si sarebbe mai immaginato che venisse a mancare da un momento all’altro.
Il paesino di San Teodoro è rimasto totalmente sconvolto dalla notizia, una vera e propria tragedia. Le indagini per ricostruire la vicenda sono state condotte dagli agenti e da una prima ricostruzione sembrerebbe essersi trattato di un incidente fatale.
Tutto sarebbe iniziato nella mattinata di lunedì 9 gennaio quando la famiglia del ragazzo preoccupata si è recata dagli agenti per denunciarne la scomparsa. Il ragazzo infatti la sera prima non aveva fatto rientro in casa e per tutta la notte non ha risposto al cellulare, dopo una notte insonne i genitori hanno deciso di recarsi dagli agenti per ricevere aiuto.
Il ragazzo era uscito per fare una passeggiata in campagna in località Lutturai dove era solito recarsi con il proprio cane. Dopo aver ricevuto l’allarme i Carabinieri si sono subito messi a cercare il ragazzo, sul posto sono arrivati anche i Vigili Del Fuoco i Sommozzatori e i Soccorritori del 118. Alla fine il corpo del ragazzo è stato individuato dentro un pozzo.
Leggi anche –> Morto Roberto Gentile, il rammarico di chi lo ha conosciuto
Purtroppo il 22enne era senza vita e insieme a lui c’era anche il suo cane, per loro non c’è stato più nulla da fare, ormai era troppo tardi. Il pozzo è profondo 5 metri e pieno d’acqua per tre, nel primo pomeriggio il magistrato ha autorizzato la consegna della salma ai familiari. L’ipotesi degli agenti che hanno ricostruito l’accaduto sarebbe quella di un tragico incidente.
Leggi anche –> Bambina caduta in un pozzo: il pompiere si è calato per salvarla
Secondo la loro ipotesi infatti il ragazzo si sarebbe sporto nel tentativo di salvare il suo cane caduto accidentalmente dentro il pozzo, per cadere a sua volta dopo aver perso l’equilibrio. Così entrambi sarebbero finiti morti dentro il pozzo morendo annegati.