Carolina di Monaco, la gravidanza della figlia Charlotte Casiraghi le fa storcere il naso. Ecco cosa sta succedendo a Palazzo.
Così come per i Windsor, anche la famiglia Grimaldi è costantemente sotto i riflettori. In modo particolare negli ultimi anni è stata presa di mira Charlene a causa della presunta separazione con Alberto. È ancora, a causa di una serie di problemi legati alla sua assenza da Palazzo.
Ma questa volta la Principessa sembra non essere al centro della scena. I dissapori sono partiti da Carolina di Monaco che non ha preso benissimo la notizia della gravidanza della figlia Charlotte Casiraghi. Quale il motivo di questo malcontento? Scopriamolo insieme.
Iniziamo col dire che Charlotte Casiraghi è in attesa del suo terzo figlio, il secondo dal marito Dimitri. Ricordiamo, infatti, che la donna ha avuto una precedente relazione con il fumettista e attore Gas Elmaleh da cui è nato il primo genito (ma non erede al trono) Balthazar.
Terminata la storia con l’artista, Charlotte ha conosciuto Dimitri. Tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. La coppia ha ufficializzato molto presto la loro relazione e soprattutto la prima gravidanza. Tanta gioia a Palazzo.
Oggi che Charlotte è nuovamente in dolce attesa non sembra esserci quello stesso brio. Stando a fonti vicine alla famiglia reale del Principato di Monaco, Carolina non ha fatto i salti di gioia all’idea di diventare nuovamente nonna.
Il motivo sta proprio nel rapporto fra le due donne che si è raffreddato con tempo. La stessa Casiraghi ha dichiarato in una recente intervista che, specialmente negli ultimi anni, il legame con la madre è decisamente complesso.
LEGGI ANCHE –> Royal, l’incoronazione di re Carlo III è a rischio. Scandalo a Buckingham Palace
LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta, chi ha davvero raccolto la sua eredità: 3 milioni solo per loro
Attualmente le due donne sono state viste insieme in un evento pubblico e apparentemente sono sembrate unite. Ma, purtroppo, (i Royal insegnano) non è tutto oro quello che luccica.