C%26%238217%3B%C3%A8+Posta+per+te%2C+interviene+la+polizia%3A+Maria+%C3%A8+scioccata.+Come+%C3%A8+andata+a+finire
glispioniit
/2023/01/11/ce-posta-perte-polizia-maria-scioccata-come-finita/amp/
Spettacolo

C’è Posta per te, interviene la polizia: Maria è scioccata. Come è andata a finire

A C’è Posta per te ricorre un episodio sconvolgente che ha messo in apprensione la conduttrice, Maria De Filippi: cosa è accaduto.

Maria De Filippi (Instagram – glispioni.it)

Ogni anni, il contest del sabato sera in Mediaset tiene incollati milioni di appassionati. Si tratta di C’è Posta per te, programma diretto e condotto dall’inossidabile, Maria De Filippi.

La moglie di Maurizio Costanzo dirige sempre alla grande le storie che intercorrono all’interno dello studio sempre super affollato. Per risolvere gli intrighi e le situazioni di perdono si affida spesso a personaggi vip, amati dai concorrenti.

Di solito tutto è bene quel che finisce bene ovvero con l’apertura della busta e le lacrime di commozioni tra abbracci e frasi di conforto.

Nonostante tutto in pochi si accorgono che dietro le quinte del programma si avverte una certa tensione da un punto di vista dell’organizzazione, in particolar modo chi lavora per Maria e affinché tutto si risolva per il meglio, nei minimi dettagli

C’è Posta per te, l’episodio ancora vivo nella mente e che mette i brividi: la polizia entra in azione. I dettagli

Chiara Carcano, postina di C’è Posta per te (Instagram – glispioni.it)

Dietro all’organizzazione di un evento o di un invito a C’è Posta per te c’è sempre quel pizzico di perplessità e tensione che affiorano.

Maria De Filippi lo sa bene e si assicura quasi sempre che le cose vadano per il meglio, affinché la puntata venga svolta in maniera esemplare e senza complicazioni.

Nonostante tutto, è ancora vivo nella mente dei fan di C’è Posta per te quell’episodio che ha tenuto per un istante tutti col fiato sospeso. Non ha riguardato Maria in prima persona che comunque è rimasta scioccata per ciò che è avvenuto.

Durante il viaggio della postina di fiducia del programma, Chiara Carcano, quest’ultima nel consegnare la lettera al destinatario ha vissuto uno spiacevole episodio.

La polizia è intervenuta sul posto subito dopo che Chiara ha bussato alla porta del destinatario per consegnargli la missiva.

Il residente, in un primo momento non aveva compreso che si trattava di un invito in trasmissione e non ha perso tempo nel chiamare gli agenti in divisa per accertarsi che non fosse un tentativo di furto.

Fortunatamente la vicenda si è risolta per il meglio con l’intervento della polizia medesima, nello spiegare al destinatario che non si trattava di nulla di preoccupante.

LEGGI ANCHE–>” Nessun ruolo”: attacco duro di re Carlo. Decisiva esclusione contro il membro rivoluzionario

LEGGI ANCHE–>Royal, i divieti che vigono all’interno della famiglia reale. Da non credere

Così quella puntata si risolse per il meglio e andò anche a buon fine per la famiglia che ricevette quella missiva che per un attimo aveva turbato tutti gli addetti ai lavori, Maria De Filippi compresa.

Pubblicato da