%26%238220%3BFate+i+conti%26%238221%3B%3A+%C3%88+sempre+mezzogiorno%2C+Antonella+Clerici+%C3%A8+irremovibile
glispioniit
/2023/01/11/e-sempre-mezzogiorno-antonella-clerici-irremovibile/amp/
Spettacolo

“Fate i conti”: È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici è irremovibile

“Fate i conti”: È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici è davvero irremovibile. Le sue parole fanno riflettere lo studio. 

Antonella Clerici (Screen della diretta televisiva – glispioni.it)

Eccoci con il terzo appuntamento settimane di È sempre mezzogiorno con la conduzione della spumeggiante Antonella Clerici. Un mercoledì davvero pieno di buoni propositi, ma soprattutto di ricette gustose da preparare in compagnia degli amatissimi chef.

Ad attenderla negli studi di Viale Mazzini di Milano il suo immancabile team composto dal simpaticissimo Alfio, Lorenzo Biagiarelli, la nutrizionista e giornalista Evelina Flachi. Pochi minuti al mezzogiorno ed Antonella entra nel suo bosco magico pronta a dare un’altro indizio.

Come di consueto, ad inizio diretta, la conduttrice si ferma al centro dello studio per dispensare qualche consiglio o semplicemente per aggiornare il pubblico di ciò che accade nel nostro Paese. Ascoltiamo le parole di mercoledì 11 gennaio.

Antonella Clerici, i segreti per perdere calorie dopo le feste

Antonella Clerici (Screen della diretta televisiva – glispioni.it)

Anche oggi Antonella ha fatto il suo ingresso in trasmissione in grande stile e con la voglia di donare leggerezza ai suoi telespettatori. Argomento delle ultime puntate – direi molto gettonato – è la necessità di rimettersi in forma dopo il lungo periodo delle feste di Natale. E’ più facili cedere alle tentazioni dei dolci.

Di conseguenza la Clerici ha voluto dispensare qualche consiglio utile al suo pubblico, elencando quali sono le azioni che compiamo tutti i giorni e che ci permettono di bruciare diverse calorie. Ha iniziato dicendo che trascorrere un’ora ai fornelli aiuta a perdere calorie.

Ridere, invece, ben 120 chilocalorie. Più ridete, più consumate calorie – ha esplicitato Antonella con gioia. Con fare scherzoso, dunque, la conduttrice ha fatto presente che guardare una puntata del suo programma riassume tutte queste azioni e quindi si perdono oltre 500 calorie.

LEGGI ANCHE –> Storie Italiane: Eleonora Daniele indignata, tutti contro di lei sul caso dell’ultim’ora

LEGGI ANCHE –> Tiberio Timperi, sapete quanto guadagna in Rai? Una cifra astronomica

Ha concluso dicendo che lei all’interno dello studio è solita camminare molto e questo le permette di perderne delle altre. Se non fosse che di tanto in tanto si lascia tentare dalle ricette degli chef e si ritrova ad assaggiare i piatti proposti.

Pubblicato da