Elisabetta II, a distanza di mesi dalla sua scomparsa spuntano interessanti retroscena sul suo privato. Ecco di cosa si tratta.
Sono trascorsi esattamente quattro mesi dalla scomparsa della regina Elisabetta. Il Regno Unito ancora non riesce a darsi pace, soprattutto in virtù del nuovo sovrano. I sudditi, infatti, erano molto legati all’immagine della sovrana ed è stato davvero complicato accettare la sua dipartita.
Elisabetta ha guidato il paese per oltre settant’anni, festeggiando proprio nel 2022 non solo 96 candeline, ma anche il famoso Giubileo di Platino. Un evento davvero straordinario e non per tutti. Festività che ha coinvolto tutto il paese in lungo e in largo con celebrazioni in tutta l’Inghilterra.
La longeva Regina ha adempiuto ai suoi doveri fino all’ultimo giorno, tanto è vero che il 6 settembre nella residenza di Balmoral ha eletto il Primo Ministro. È sempre stata una donna molto attenta e scrupolosa: ha regnato con onore mettendo il suo paese prima di ogni altra cosa.
Elisabetta II, l’incredibile rituale della regina prima di andare a dormire
Elisabetta II è stata una donna molto amata non solo dei suoi sudditi ma dal mondo in generale. La regina è salita al trono molto giovane e ha regnato per oltre settant’anni con passione e dedizione. Inoltre è diventata un’icona di stile grazie ai suoi completi e ai suoi cappellini sempre all’ultimo grido.
Probabilmente di Sua Maestà sappiamo veramente tutto anche se in realtà in queste ultime settimane stanno emergendo dei particolari sulla sua vita privata ancora inediti. La donna è sempre stata molto fedele alle regole e al protocollo imposto da Buckingham Palace.
Ciò che è emerso è davvero sorprendente: stando a fonti molto vicine ad Elisabetta II, siamo venuti a conoscenza del fatto che poco prima di coricarsi era solita concedersi qualche minuto di relax bevendo un drink. Stiamo parlando di un cocktail a base di gin cui veniva aggiunto delle erbe e il limone.
LEGGI ANCHE –> Royal, i divieti che vigono all’interno della famiglia reale. Da non credere
LEGGI ANCHE –> Guai in vista per Carlo III: le mancate tradizioni scatenano l’ira dei sudditi
Questo era il momento preferito della giornata che in passato condivideva con il marito Filippo. Un attimo per stare da sola con i suoi pensieri!