“Si riapre tutto”: Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli torna sul drammatico caso

Federica Sciarelli nella puntata dell’11 dicembre di Chi l’ha visto? è pronta a tornare su un caso irrisolto che sta facendo discutere parecchio nelle ultime ore. Tanti gli elogi alla conduttrice e giornalista al comando dello storico programma Rai. 

Federica Sciarelli chi l'ha visto
La conduttrice di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli (da Instagram – glispioni.it)

Torna oggi 11 gennaio un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il celebre programma di informazione e d’inchiesta condotto da Federica Sciarelli. La conduttrice e giornalista proprio in queste ore ha ricevuto tantissimi attestati di stima da parte di colleghi ed ascoltatori per il suo grande impegno che sta portando avanti negli anni. Punto di riferimento per tantissime famiglie, ancora oggi resta una realtà importante.

Infatti Chi l’ha visto, con le tante indagini ed approfondimenti su scomparse in tutto il paese, spesso è stato molto d’aiuto alle famiglie ed alle stesse forze dell’ordine. Sono stati tanti i ritrovamenti a seguito delle segnalazioni che di volta in volta sono stati lanciati in diretta dalla redazione e dalla giornalista. Che continua a collezionare successi importanti.

Grazie alla sua esperienza e grandissima professionalità, confermandosi anche negli ascolti che rimangono alti con il passare degli anni. Tanto che la Rai punta sempre forte su un programma di intrattenimento ed informazione. Anno dopo anno, con numeri che stanno dalla parte della conduttrice. Insomma, una conferma per tutti in casa Rai.

Federica Sciarelli, le anticipazioni di Chi l’ha visto? di oggi

Federica Sciarelli chi l'ha visto
La conduttrice di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli (da Instagram – glispioni.it)

Ma andiamo a scoprire quali saranno i temi importanti della serata di oggi. Con quello che rimane il caso principale che Federica Sciarelli tratterà in diretta tra poche ore a Chi l’ha visto. Si parlerà infatti della scomparsa di Emanuela Orlandi, la 16enne vaticana che ha fatto perdere le proprie tracce nel giugno del 1983. Una notizia che ha lasciato tutti senza parole: perché il Vaticano ha riaperto il caso dopo tanti anni?

Leggi anche –> Storie Italiane: Eleonora Daniele indignata, tutti contro di lei sul caso dell’ultim’ora

Cosa è successo in queste ore per arrivare a questa decisione che nemmeno i familiari della ragazza scomparsa si aspettavano? Sono queste le domande che si fanno adesso milioni di italiani, che sperano di trovare delle risposte a questa domanda grazie a Federica Sciarelli, che darà ampio spazio a questa notizia.

Leggi anche –> Tiberio Timperi, sapete quanto guadagna in Rai? Una cifra astronomica

A distanza di tantissimi anni la scomparsa di Emanuela rimane tra i casi più oscuri del nostro paese, insieme a tanti altri che non hanno trovato ad oggi nessuna risoluzione. Nuovi fascicoli riaperti in fretta fanno trapelare qualche novità che tengono col fiato sospeso. Ovviamente ci saranno anche tanti altri casi trattati dalla conduttrice nella diretta di stasera 11 gennaio.

Gestione cookie