I fatti vostri, Anna Falchi conduce da sola: incidente per Salvo Sottile

Nella puntata di oggi 11 gennaio de I Fatti vostri un incidente ha impedito a Salvo Sottile di affiancare la sua collega Anna Falchi. Scopriamo cosa è accaduto al conduttore e quali sono le sue condizioni di salute. 

Incidente per Salvo Sottile
Salvo Sottile (da Instagram – glispioni.it)

Nella puntata di oggi 11 gennaio Anna Falchi è entrata nello studio di I Fatti Vostri da sola. Il suo collega Salvo Sottile è stato vittima di uno spiacevole incidente che gli ha impedito di essere al fianco della conduttrice. ma cos’è successo al celebre conduttore della Rai 2? Come mai la showgirl era sola?. Vediamo insieme cosa è accaduto.

Salvo Sottile è al timone insieme alla falchi del programma Fatti Vostri dal 2020, prendendo il posto del celebre conduttore Giancarlo Magalli. Da quando i due conducono il programma insieme gli ascolti sono raddoppiati. La coppia televisiva nata da due anni è riuscita a risollevare gli ascolti, ed è la trasmissione più vista su Rai 2.

Oggi mercoledì 11 gennaio è stato sicuramente una sorpresa non vedere entrare il giornalista siciliano, ma comunque non potevano non trasmettere regolarmente la puntata., anche se la scaletta ha subito qualche cambiamento. Infatti ci sono state delle variazioni ed è saltata la prima storia, solo l’oroscopo di Paolo Fox è andato in onda come al solito.

I Fatti vostri, Salvo Sottile lascia da sola Anna Falchi alla conduzione. Svelato il motivo

Incidente per Salvo Sottile
Salvo Sottile Anna Falchi (da Instagram – glispioni.it)

A notare subito l’assenza di Sottile è stato il professore Broccolo che ha chiesto alla conduttrice come mai era assente. A quel punto Anna Falchi ha spiegato. “Salvo adesso arriverà, dovrebbe volare, ha avuto un piccolo contrattempo“. In effetti il conduttore è riuscito ad essere presente in studio quasi alla fine del programma.

Appena è entrato in studio, verso le 12, ha voluto condividere con tutti i presenti la sua disavventura che per fortuna si era risolta: “Sono rimasto bloccato in ascensore, ero tentato volevo rimanere lì tutta la giornata. Poi ho pensato che avrebbero chiamato i soccorsi e mi avrebbero finalmente liberato“.

Leggi anche –> Storie Italiane: Eleonora Daniele indignata, tutti contro di lei sul caso dell’ultim’ora

Leggi anche –> Tiberio Timperi, sapete quanto guadagna in Rai? Una cifra astronomica

Insomma il conduttore siciliano ha passato alcune ore molto complicate, con il timore che potesse non uscire a breve da quell’ascensore. Ma per fortuna la sua assenza prima dell’inizio del programma ha allarmato subito tutti, e alla fine grazie all’intervento dei soccorsi è riuscito ad essere presente per l’ultima parte dei I Fatti Vostri.

Gestione cookie