Nel test c’è un gatto, proprio così. Tra le mucche c’è il felino che si è divertito a nascondersi bene, tu hai capito dov’è? Cercalo e se ci riesci sei da standing ovation.
Il test di illusione ottica è quello da perdere la pazienza, oggi è la volta proprio di proporvene uno. Avrete già visionato la foto in evidenza che chiede di scoprire dove si nasconde il gatto tra le mucche.
Infatti quasi non ci si crede ma è proprio così. Un bel micione si è intrufolato tra il gregge quanto ha capito che sarebbe stato il protagonista del nostro gioco. Vi garantiamo che ha trovato un bel nascondiglio.
La foto mette in chiaro un pascolo sull’altura di una montagna erbosa. Alcuni bovini sono sdraiati al suolo mentre altri ruminano in piedi. Sembra una giornata qualunque ma c’è un gatto che si sta prendendo gioco di voi.
Test scova il gatto, non sembra a prima vista ma si è nascosto proprio bene. Riesci a capire il suo nascondiglio tra le mucche?
Innanzitutto tutte queste mucche occupano parecchio spazio tanto da far cadere nell’errore che non ci sia affatto un gattino. Vi assicuriamo che c’è e aggiungiamo che solo il 3% dei giocatori è riuscito a stanarlo.
Fai parte di questo gruppo? Complimenti vivissimi, non era facile. Per quelli che invece ancora si stanno scervellando diamo un piccolo aiuto. Dopo aver atto una panoramica sulla foto scendi nei particolari.
Osserva minuziosamente ogni centimetro del perimetro e del suo interno, magari e qui esageriamo sposta la tua attenzione sulla parte alla tua sinistra e visiona se riesci a catturare il micio.
Ci sei riuscito così? Va bene anche se ti sei arreso perché il test è davvero complicato anche se bisogna avere scaltrezza nello scovare il gatto. La posizione che ha assunto fa capolino dal didietro di una una vaccarella.
Eccolo qui il gattino come mostra la soluzione nell’immagine riprodotta qui sotto. Avete ragione, forse non si vede benissimo, ma il piccolo felino è striato e sono visibili solo le sue orecchie, il musetto e i baffi.
LEGGI ANCHE–>“Solo bugie”: Pomeriggio 5, torna Barbara D’Urso. Ma quante critiche
LEGGI ANCHE–>Test impossibile, nessuno ce la fa: riesci a vedere dove si è nascosta la lepre nella foto? Il trucco c’è
Non ci siamo presi gioco di voi ma è il quiz costituito così, vuole mettere in pratica lati nascosti della nostra materia grigia.