Wanda+Nara+infiamma+il+web%2C+ma+Instagram+la+censura.+Scatti+proibiti
glispioniit
/2023/01/11/wanda-nara-infiamma-web-instagram-censura/amp/
Gossip

Wanda Nara infiamma il web, ma Instagram la censura. Scatti proibiti

Wanda Nara, la nota showgirl infiamma il web. Ma Instagram la censura. Scatti decisamente proibiti. Ecco cosa è successo. 

Wanda Nara (Foto da Instagram – glispioni.it)

Non occorrono davvero molte presentazioni per Wanda Nara! Showgirl e imprenditrice argentina, ma ormai a tutti gli effetti italiana. Un mix di sensualità, bellezza mozzafiato e carattere da vendere. Così possiamo riassumere la spumeggiante moglie di Icardi.

Volto noto del mondo dello spettacolo e soprattutto del gossip internazionale. Le sue tormentate storie d’amore sono note a tutti. In Argentina è una vera e propria star. Ha esordito giovanissimo nel mondo del teatro, per poi virare direttamente alla televisione.

Trasferitasi in Italia viene notata per la sua bellezza ed ovviamente per il suo fisico mozzafiato: spopola sui social con i suoi scatti davvero provocanti. Non cede alle parole degli haters e continua per la sua strada. Qualcosa, però, è andato storto con la sua ultima fotografia.

Wanda Nara, scatto decisamente troppo hot per i social. Viene bannata

Wanda Nara (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come stavamo accennando poco fa, Wanda Nara è molto seguita sui social e vanta oltre 16 milioni di follower. Complici i suoi scatti davvero bollenti che non lasciano molto all’immaginazione. Lascio girl è consapevole della sua bellezza e del suo fisico mozzafiato e non si risparmia condividendolo con il suo pubblico.

Proprio di recente però l’argentina è stata protagonista di una spiacevole episodio che ha riguardato proprio il mondo dei social network. Come di consueto era protagonista di un servizio fotografico e il make-up Artist ha condiviso uno scatto della Nara in cui la donna appariva davvero in modo molto provocante.

Nell’immagine in questione, infatti, Wanda era di spalle e indossava solo un perizoma molto sottile. Molto probabilmente i blocchi di Instagram hanno considerato lo scatto come un nudo integrale e di conseguenza è stato bannato e cancellato dal famoso social.

LEGGI ANCHE –> Solo tu lasci senza parole, Ludovica Pagani e gli spaghi del reggiseno tirati allo stremo: gonna cortissima. La perfezione esiste

LEGGI ANCHE –> Pensavo fosse finito il periodo dei panettoni: Jessica Franceschetti dietro il panorama è un belvedere

La showgirl, però, non si è arresa e ha continuato imperterrita a condividere lo scatto.  Purtroppo però non è riuscita a spuntarla, perché il social ritenuto che la fotografia violasse le linee guida.

Pubblicato da