Carlo Cracco, sapete quanto costa un caffè nel suo locale? Il prezzo vi stupirà

Sapete quanto costa un caffè nel locale di Carlo Cracco a Milano? A svelarlo è uno scontrino di un giornalista che mostra la cifra. Da non credere. 

Carlo Cracco il prezzo del caffè n Galleria a Milano
Carlo Cracco (da Instagram – glispioni.it

Carlo Cracco in questi ultimi anni è uno degli chef stellati più conosciuti e amati in Italia ma anche all’estero. Il giudice del programma televisivo in onda su Sky, in varie occasioni è stato al centro di molte polemiche che riguardano i prezzi del suo locale che si trova nella Galleria Vittorio Emanuele II a Milano.

In questi ultimi giorni infatti Carlo Cracco è stato protagonista di un dubbio che riguarda il prezzo del caffè nel suo ristorante stellato. Infatti in molti sui social si sono chiesti se il caffè dello chef stellato fosse stellare. Se vogliamo far riferimento ai suoi piatti, è normalissimo che il costo non sia per tutti. E’ da tener conto che si tratta di piatti realizzati da uno chef stellato e inoltre la location è da capogiro.

Cracco è diventato celebre grazie anche alle trasmissioni condotte negli ultimi anni, tra cui MasterChef Italia e Hell’s Kitchen Italia, il quale gli hanno permesso di entrare nella classifica dei top 10 chef influencer italiani insieme ad Antonino Cannavacciolo, Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Alessandro Borghese. Insomma non è da stupirsi se i prezzi del giudici siano esorbitanti.

Quanto costa un caffè da Carlo Cracco? Svelata la cifra

Carlo Cracco il prezzo del caffè n Galleria a Milano
Carlo Cracco (da Instagram – glispioni.it

Ma in ogni caso il prezzo del caffè vi stupirà. E’ stato il giornalista Andrea Cherchi che ha voluto togliere i dubbi a tutti coloro che avessero la curiosità di sapere. Il giornalista e fotografo infatti tramite la sua esperienza personale ha postato sul suo profilo Instagram lo scontrino del caffè pagato nel locale di Cracco.

Leggi anche –> Francesco Nuti, come sta oggi il noto attore italiano? Gli aggiornamenti

Prima di entrare nel ristorante da Carlo Cracco, Cherchi ha chiesto ad una signora quanto poteva costare un caffè dal giudice di MasterChef, e lei ha ipotizzato che probabilmente non meno di 20 euro. Forse in molti fanno riferimento alle polemiche sulla pizza di Cracco, che fu tanto criticata sia per il costo ma anche perché non buona come quella classica napoletana.

Leggi anche –> Storie Italiane: Eleonora Daniele indignata, tutti contro di lei sul caso dell’ultim’ora

Non ci crederete mai ma lo scontrino ha rivelato che il costo è di 1 euro e 50 centesimi. Quindi lo chef  nonostante le stelle e il posto della sua location ha tenuto il costo del caffè come tanti altri bar in zona. Inoltre il giornalista si è complimentato per la gentilezza e l’eleganza del locale, poi ha consigliato di non parlare prima di aver verificato. Quindi almeno per il caffè in molti potranno permettersi anche quello di Carlo Cracco.

Gestione cookie