Carlo Verdone straziato dal dolore per un lutto che lo ha colpito nel profondo del cuore. Una terribile notizia per il celebre attore che non ha trattenuto le lacrime anche sui social raccontando a tutti i fan la grave perdita che lo ha scosso.
Una notizia terribile ha scosso Carlo Verdone. Il celebre attore e regista non condivide spesso dei momenti della sua vita privata sui social. Negli ultimi mesi stranamente il 72enne romano è stato molto attivo su Instagram, mostrando tanti scatti che hanno riguardato il suo glorioso passato nel mondo del cinema. Con aneddoti che in pochi conoscevano e che hanno emozionato in modo particolare tutti i suoi fan.
La carriera di Verdone è stata ed è ancora straordinaria, tanto che con lui si parla di un mito del cinema italiano di tutti i tempi. Un personaggio inimitabile nel suo genere, che ha saputo raccontare con ironia un paese che è cambiato tanto negli ultimi trent’anni. Attraverso una pellicola ha mostrato la vera Italia. Con pregi e difetti.
Oggi il suo percorso appare ancora importante, con l’amore nei suoi confronti da parte dei fan che può arrivare anche dai social. Nelle scorse ore proprio dal suo profilo ufficiale ha condiviso con i follower una tragedia che lo ha colpito in modo particolare. Con un lungo post ha raccontato il suo dramma personale con le lacrime agli occhi.
“Notizia che mi riempie di sconforto”: Carlo Verdone straziato dalla grave perdita
In queste ore Carlo Verdone, come tantissimi altri fan, ha appreso con tristezza e sgomento la notizia della scomparsa di Jeff Beck, uno tra i più grandi chitarristi di tutti i tempi. Una morte che lo ha rattristato in modo particolare, tanto che ha scritto un lungo post per ricordare la leggenda della musica mondiale. “La notizia della morte di Jeff Beck, uno tra i più grandi chitarristi sulla faccia della terra, mi riempie di sconforto”.
“La legge della nostra breve vita va accettata, ma quando scompare un personaggio che è stato un punto di riferimento della tua giovinezza con la sua musica sempre in evoluzione fino al suo ultimo album di alcuni mesi fa, ti fai l’idea di una carriera che potrà ancora andare avanti”. Tantissima commozione in queste parole, con i follower che non hanno potuto fare altro che condividere tutto il suo dolore anche nei commenti a margine del post.
Leggi anche –> Mondo della moda in lutto: si spegne stella degli anni ’90. La sua storia
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche –> Harry attacca anche lady Diana. Forte imbarazzo a Palazzo
“Ascoltate, vi prego, Midnight Walker del suo ultimo lavoro. Chi non conosceva Beck può aver un’ idea di chi fosse e non lo perderà più di vista. Grazie per tutto, grande immenso Jeff”. Così si conclude il lungo post che Verdone ha voluto dedicare ad un suo idolo che ha sempre amato in tutte le sue tappe della lunga e gloriosa carriera.