Carlotta Mantovan esce allo scoperto con il primo scatto del nuovo anno. Sentimenti e vibrazioni: un ritratto così senza filtri. Mai visto prima!
E’ da un po’ di giorni che i follower di Instagram attendevano questo momento speciale. Parliamo di Carlotta Mantovan e gli scatti autorevoli e mai banali che regala da quando era felice e spensierata tra le braccia dell’amato, Fabrizio Frizzi.
Insieme, Fabrizio e Carlotta, conosciutisi dietro le quinte del concorso di bellezza di Miss Italia hanno dato vita al sogno più grande per una coppia, ovvero mettere al mondo un figlio.
Dalla loro relazione è nata la splendida Stella Frizzi, oggi giorno l’orgoglio di sua madre e di suo padre che l’assiste e la guida sulla buona strada direttamente da lassù.
Carlotta Mantovan e la figlia però sembrano aver superato il momento di sofferenza per la perdita del loro caro Fabrizio ed ora hanno deciso di ricominciare una nuova vita tra le meraviglie naturalistiche del Sud della Francia
Non poteva iniziare diversamente da come c’eravamo lasciati nel 2022 con Carlotta Mantovan, l’anno della riflessione e delle scelte oculate di prendere per mano la figlia, Stella e garantirle un futuro, poco lontano dal Paese natale.
Gli ultimi ritratti condivisi sui social network prima della fine del 2022 ritraevano Carlotta e Stella, felici e sorridenti a giocare in ampi spazi aperti e a contatto con la natura e gli hobbies preferiti, tra cui il passeggio a cavallo.
L’ultimo scatto intercettato sulla pagina social della showgirl invece rappresenta il primo del nuovo anno, raffigurante un paesaggio all’alba che decanta le gesta di Madre Natura.
Come c’eravamo lasciati nel 2022 così il 2023 di Carlotta Mantovan inizia nel segno dell’amore profondo verso una natura senza filtri e più nel particolare le ampie distese di verde che si arricchiscono di tonalità con il sorgere del sole all’orizzonte.
LEGGI ANCHE–> “Troppi disservizi”: Dazn, clienti furiosi. Interviene il governo
LEGGI ANCHE –> Ubriaco pretendeva denaro: squarcia la gola al passante con la bottiglia rotta. I dettagli
Per i fan di Carlotta si tratta di un ritratto da cartolina vera e propria che lascia tutti col respiro corto ma allo stesso tempo tranquilli per lei e la piccola Stella, protagoniste anche nel nuovo anno di visite incantevoli e paesaggi mozzafiato, che avrebbero condiviso volentieri con il loro amatissimo marito e padre, Fabrizio Frizzi.