È sempre mezzogiorno, annuncio spiazzante di Antonella Clerici in diretta. Accadrà a breve. Ecco le sue parole.
Pochi minuti alla diretta del mezzogiorno e Antonella Clerici entra in studio più carica che mai. Anche oggi vestita proprio con i colori del bosco sfoggiando un bellissimo abito lungo sui toni del verde. Immancabile la sua collana portafortuna disegnata proprio dal suo compagno.
Come di consueto la conduttrice si è fermata al centro dello studio e ho chiacchierato qualche minuto con i telespettatori. Ha voluto ricordare alcuni momenti della sua giovinezza e in modo particolare ha raccontato di un bellissimo episodio legato alla lettura di un libro.
La Clerici ha ricordato di un romanzo di Andrea De Carlo (tra l’altro suo vicino di casa) e rileggendo alcuni passaggi ha voluto condividerli con il pubblico a casa. Parole che vengono dal cuore e che la conduttrice ha sentito davvero molto vicini si. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
È un lavoro essere felici. È una costruzione. Devi metterla giù tavola per tavola e chiodo per chiodo, e controllare di continuo che tutto sia posto. Un sacco di manutenzione. Con queste parole la conduttrice vuole ricordare che la sua trasmissione offre sicuramente tanta serenità e felicità gli spettatori.
Ma non finisce qui perché, dopo qualche secondo c’è stato un grandissimo annuncio che ha fatto davvero felici tutto il pubblico a casa ma anche in studio. Ricordiamo, infatti, che mancano pochissime ore alla prima puntata della nuova edizione di The Voice Senior che vede di nuovo al timone Antonella Clerici.
Il famoso talent riparte più forte che mai e dal 13 gennaio tornerà in onda su Rai 1. Gli immancabili giudici saranno i Ricchi e Poveri (new entry), Clementino, Loredana Bertè e Gigi d’Alessio. Si prospetta una puntata davvero straordinaria, dove la musica regnerà sovrana e sarà la sola protagonista indiscussa.
LEGGI ANCHE –> Maurizio Costanzo: la grave malattia che lo assilla. Maria De Filippi ha svelato tutto
LEGGI ANCHE –> Mina dopo 30 anni dall’ultima volta: la FOTO verità. Sembra un’altra
Antonella è sembrata più entusiasta che mai e non vede l’ora di ricominciare anche quest’altra esperienza.