“È geloso”: le parole spiazzanti del Principe Harry sul padre Carlo III preoccupano la monarchia.
Mancano, ormai, sono due giorni all’uscita del libro del Principe Harry. Sebbene la famiglia non abbia commentato la diffusione del documentario su Netflix, il romanzo incute certamente più paura. Questo perché all’interno dello stesso sono stati svelati dei retroscena davvero impensabile.
Il secondo genito di Carlo, infatti, non si è risparmiato e ha rivolto pesanti accuse ai membri della Royal family. Egli sostiene di non aver mai ricevuto appoggio da parte della famiglia, in modo particolare quando Meghan entrata a farne parte. Ha sempre ammesso di essere stati abbandonati.
Ma non è tutto, perché nelle ultime ore sono trapelate delle storie impressionanti. Parrebbe, infatti, che sempre a causa di Meghan ci sia stata una colluttazione tra i due fratelli. Il principe ha affermato che William lo ha colpito e scaraventato a terra. Da non credere.
Purtroppo però non finisce ancora qui, perché le parole del principe Harry hanno decisamente smosso la monarchia inglese. Il figlio di Diana ritiene che il padre Carlo e fratello William siano stati i maggiori responsabili della sua infelicità, costringendolo in qualche modo a lasciare Londra pur di tutelarsi.
Ha smosso delle pesanti accuse nei confronti del padre, arrivando addirittura a sostenere che questi fosse particolarmente invidioso non solo di Kate Middleton ma anche di Meghan Markle. Questo perché le due donne godono di un’ottima reputazione e sono estremamente popolare nel paese.
Carlo, invece, non è mai stato particolarmente gradito i sudditi specialmente per quanto successo con lady Diana ai tempi. Ricordiamo, infatti, che la principessa di Galles era molto apprezzata dal popolo inglese e non ha mai visto di buon occhio la decisione del futuro sovrano.
LEGGI ANCHE –> Guai in vista per Carlo III: le mancate tradizioni scatenano l’ira dei sudditi
LEGGI ANCHE –> Royal, i divieti che vigono all’interno della famiglia reale. Da non credere
Harry c’è andato giù pesante, affermando all’interno del romanzo che i legami che ci sono all’interno della famiglia reale sono falsi. Basta considerare, infatti, che a Camilla non è mai piaciuto che il principe William e Kate fossero così esposti e ricevessero così tanta attenzione mediatica.