Harry attacca duramente anche lady Diana. Le sue parole all’interno di Spare sono tutt’altro che gentili.
In tutti questi mesi è stata moltissima trepidazione per l’uscita del libro del principe Harry. Autobiografia in cui il membro della famiglia reale si era riproposto di raccontare la sua versione dei fatti, ma soprattutto di mettere in luce quelli che sono le difficoltà e i segreti della Royal family.
Tutti sono stati presi di mira, nessuno escluso. In modo particolare il secondo genito di Diana si è scagliato contro il fratello William e sua attuale moglie Kate. Egli sostiene che a Palazzo siano stati protetti i suoi segreti le sue bugie. Durissimi i suoi attacchi.
Quando dico che nessuno è stato escluso intendo anche l’amatissima lady Diana. Nonostante fra i due ci fosse un rapporto idilliaco, il principe Harry non si è risparmiato è ha accusato la donna. Scopriamo insieme quali sono state le parole del membro della famiglia reale.
Ormai l’attesa è finita e Spare è finalmente disponibile in tutte le librerie. Un’autobiografia davvero scoppiettante in cui il principe Harry si è lasciato andare a parole davvero durissime nei confronti della sua famiglia. Diversi gli attacchi in cui sono stati presi di mira proprio tutti.
Sfogliando le pagine ci si rende conto di quanto Harry abbia sofferto la situazione della madre Lady Diana e rivolge grandissime accuse al maggiordomo della donna il quale subito dopo la sua scomparsa ha pubblicato un libro in cui venivano rivelati alcuni segreti della principessa defunta.
Le accuse di Harry sono molto chiare: egli sostiene infatti che il maggiordomo di Diana in tutti gli anni in cui è stato accanto abbia raccolto un grandissimo numero di informazioni da usare, poi, a suo favore durante la pubblicazione del libro.
LEGGI ANCHE –> Royal, l’incoronazione di re Carlo III è a rischio. Scandalo a Buckingham Palace
LEGGI ANCHE –> Nessun ruolo: attacco duro di re Carlo. Decisiva esclusione contro il membro rivoluzionario
Il secondo genito in ogni caso non ha risparmiato nemmeno Diana, sostenendo che è stata spesso una madre assente e che durante le tue sparizioni si sentiva molto solo.