Mara Venier distrutta dal dolore: la celebre conduttrice è apparsa visibilmente provata per un lutto che l’ha scossa nel profondo. Il suo post su Instagram ha commosso tutti i follower che si sono stretti a lei in questo momento davvero difficile.
Non un periodo facile per Mara Venier, che in queste ore è stata colpita da un lutto che l’ha scossa in modo particolare. La conduttrice di Domenica In ama condividere sui social particolari che riguardano anche la sua vita privata. Soprattutto su Instagram la 72enne veneziana mostra ai suoi follower notizie sui suoi impegni lavorativi, ma anche tante scene con foto e video della sua quotidianità. Spesso a casa con marito e famiglia.
Amatissima dal pubblico, oggi resta una delle conduttrici Rai più seguite. La sua fortissima popolarità le permette di macinare numeri da record con la sua Domenica In, che sbaraglia la concorrenza con numeri pazzeschi settimana dopo settimana. Anche per questo motivo i vertici di viale Mazzini non vorrebbero mai dirle addio.
Nonostante negli ultimi anni abbia più volte parlato di fine del suo percorso nella trasmissione che le ha regalato negli anni tantissime soddisfazioni e gratificazioni personali. Anche i fan restano col fiato sospeso nella speranza di poterla ancora vedere anche per la prossima stagione al timone di Domenica In. Ma adesso andiamo a scoprire cosa è successo alla conduttrice.
“Te ne sei andato all’improvviso”: Mara Venier, dolore e lacrime per una perdita assurda
E perché Mara Venier in queste ore ha il cuore spezzato. Per lei è arrivata infatti una notizia terribile, ovvero la morte di Roberto Ruggiero, suo amico storico. Avvocato di successo e famoso per le sue apparizioni televisive sia con la conduttrice veneziana ma anche con Maurizio Costanzo. Un personaggio amatissimo nel mondo dello spettacolo. Purtroppo un malore nel pomeriggio di ieri per lui è stato fatale.
Leggi anche –> Harry attacca anche lady Diana. Forte imbarazzo a Palazzo
Con un post sul suo profilo Instagram, zia Mara ha voluto ricordare l’amico scomparso: “Roberto mio …te ne sei andato così all’improvviso…anche tu mi hai lasciata …😪😪😪😪RIP”. Un messaggio ed una foto insieme all’avvocato che ha fatto scattare le lacrime a tantissimi follower. Tanti i commenti di cordoglio anche da parte dei personaggi dello spettacolo e della televisione.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche –> Maurizio Costanzo: la grave malattia che lo assilla. Maria De Filippi ha svelato tutto
Come si può leggere dal post della Venier, sono state tante le persone addolorate dalla morte di Roberto Ruggiero: tra i tanti i messaggi di Stefania Orlando, Monica Leofreddi, Gloria Guida, Serena Grandi, Enrico Vanzina, Angela Melillo e Gerry Calà. Anche noi ci stringiamo al dolore della conduttrice per questa perdita che l’ha scossa.