Maurizio Costanzo: la grave malattia che lo assilla. Maria De Filippi ha svelato tutto

Il noto giornalista Maurizio Costanzo è affetto da una malattia sconosciuta a molti. Proprio Maria De Filippi porta alla luce il suo stato di salute. Come sta oggi.

Maurizio Costanzo giornalista
Maurizio Costanzo(foto da Instagram -Glispioni.it)

Alla sua età e dopo tantissima televisione Maurizio Costanzo è al centro di una confessione svelata proprio dall’ineffabile moglie. Strano visto il carattere molto riservato di Maria De Filippi che ha comunque portato a galla la sua malattia.

La regina di Mediaset non se ne è fatta cruccio e lo ha rivelato apertamente. Il gossip corre sul filo del rasoio e ha subito preso la palla al balzo per far fare il giro del mondo alla rivelazione sulla patologia di cui soffre il giornalista.

Non sappiamo come l’abbia preso il famoso redattore che ha portato avanti l’omonimo show per trent’anni. Maria è una donna tutta d’un pezzo e chissà cosa le è balenato mai per la mente per dire a tutti un fatto così eclatante.

Maurizio Costanzo soffre di una malattia da molti anni, la moglie Maria De Filippi lo rende noto a tutti lasciando il web senza parole

Maurizio e Maria insieme da 26 anni
Maurizio e Maria (foto da Instagram -glispioni.it)

Siete curiosi vero? Non vedete l’ora di scoprire di cosa si tratta visto che continuate a leggere e stare con il fiato sospeso. Niente paura, avrete già capito che non si tratta di una vera e propria malattia che coinvolge la salute.

In pratica Maurizio non sa stare lontano dai dolciumi in genere. Le caramelle lo fanno impazzire tanto che pur di averle sempre intorno, suggerì alla moglie di tenerle sempre a portata di mano soprattutto in diretta.

Infatti non è raro vedere come la De Filippi, con grande maestria, riesce a gustarsi una caramella che evita di rimanere senza saliva e le danno la giusta imposizione delle parole che deve dire nei suoi programmi.

Maurizio Costanzo è arrivato alla veneranda età di 85 anni grazie anche alle cure maniacali della moglie. Check-up e analisi sono all’ordine del giorno. La parola dieta è un po’ troppo per il brillante giornalista.

LEGGI ANCHE–>Francesco Nuti, come sta oggi il noto attore italiano? Gli aggiornamenti

LEGGI ANCHE–>“Fate i conti”: È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici è irremovibile

C’è da sottolineare però che la bravissima conduttrice ha molto a cuore la salute del marito. Infatti Maurizio soffre di un’alterazione della glicemia e non può abbuffarsi di leccornie come vorrebbe.

Qualche sgarro sì ma non sempre e guai se Maria si accorge di un sotterfugio…sono guai!

Gestione cookie