Dopo ben 30 anni dall’ultima volta, Mina esce con il volto allo scoperto. Non sembra affatto lei: ma è davvero conciata in quel modo!?
Si era ritirata dalle scene musicali e del pubblico delle grandi occasioni già 30 anni fa, mentre fan e ammiratori speravano che un giorno potesse uscire finalmente allo scoperto.
Mina non ha mai voluto fare uno sforzo per far notare a tutti il cambiamento dopo aver accantonato la sua speciale vocalità.
Le vere testimonianze su di lei ci arrivavano direttamente dal figlio, che continuava a ribadire la versione per la quale la cantante non si voleva far più notare sul piccolo schermo.
La Tigre di Cremona, come veniva soprannominata all’epoca, ha la bellezza di 83 anni e se fino ad ora di lei siamo riusciti ad intercettare solo alcuni stralci di un’intervista dove la diretta interessata confermava di essere rimasta a contatto con il suo amato mondo musicale, solo attraverso un microfono dipinto di rosso, oggi rieccola tra noi, irriconoscibile come non mai
Tra i volti più blasonati e amati del mondo della musica c’è sicuramente Mina, la voce italiana composta da uno stile contemporaneo e facilmente adattabile al contesto e a coloro ai quali ha fatto da chioccia.
La Tigre di Cremona non sarà mai dimenticata dagli amanti della musica anche se è passato fin troppo tempo dall’ultima volta che l’abbiamo vista in volto e con la sua bella e folta chioma rossa di capelli.
Alla soglia degli 83 anni e con il presunto invito al Festival di Sanremo 2023, Mina ha deciso di rompere finalmente il ghiaccio e mostrarsi come mai aveva fatto prima, da 30 anni a questa parte.
L’immagine inedita è uno scatto ‘rubato’ degli ultimi giorni con Mina frontale all’obiettivo della telecamera e con la solita capigliatura che tutti conosciamo. Per il resto, sembra un’altra, un personaggio completamente irriconoscibile, anche se indossa gli occhiali da sole.
LEGGI ANCHE–> “Troppi disservizi”: Dazn, clienti furiosi. Interviene il governo
LEGGI ANCHE –> Ubriaco pretendeva denaro: squarcia la gola al passante con la bottiglia rotta. I dettagli
Chissà se questa immagine esclusiva rappresenta soltanto il preludio al volto scoperto e senza filtri che potremo ammirare da qui ai prossimi mesi o giorni, magari con la mediazione di Amadeus al Festival di Sanremo 2023.