“Una brutta storia”: la drammatica vicenda che ha riguardato la conduttrice Emanuela Folliero. Le sue parole.
Emanuela Folliero è una famosissima conduttrice televisiva italiana, nonché ex modella e annunciatrice di grande successo. Il suo volto legato in maniera indissolubile a Rete 4 dove per circa trent’anni ha annunciato il palinsesto televisivo quotidianamente.
Il suo esordio avviene negli anni ’80 quando inizia a lavorare non solo come fotomodella, ma anche in televisione con piccole comparse. All’inizio degli anni ’90 comincia il suo percorso all’interno dell’allora Fininvest, dove diventa l’annunciatrice ufficiale di Rete4.
Ricordiamo anche condurre la rubrica I Bellissimi di Rete 4 che porta avanti per circa trent’anni. Successivamente viene chiamata in Rai per poi tornare a Mediaset. Emanuela è molto amata sui social e proprio di recente ha raccontato ai suoi follower una drammatica esperienza.
Come si accennava poco fa, Emanuela Folliero è una stimata conduttrice televisiva italiana. Un percorso sempre pulito che l’ha vista quasi sempre su Rete 4. La showgirl è molto seguita anche sui social network e vanta oltre 300 mila follower che la seguono con passione.
Di recente la Folliero è stata intervistata da una nota radio italiana e ha raccontato di essere stata protagonista di un brutto incidente domestico. Ho preso una scossa di energia elettrica – queste le sue parole. Emanuela, infatti, ha ammesso di essersi spaventata molto e di dover ringraziare il tempestivo intervento del figlio.
Una dinamica molto frequente: con le mani non propriamente asciutte ha collegato il tostapane che ha fatto una brutta scintilla, oltre che alla scossa elettrica. Per fortuna, posso raccontarlo. Ha concluso così la sua intervista. Per fortuna tutto si è risolto facilmente.
LEGGI ANCHE –> I fatti vostri, Anna Falchi conduce da sola: incidente per Salvo Sottile
LEGGI ANCHE –> Francesco Nuti, come sta oggi il noto attore italiano? Gli aggiornamenti
Oggi la Folliero si dice pronta a tornare in televisione! Ha affermato di voler condurre un programma con la sua grandissima amica Patrizia Rossetti e di far scoprire al pubblico a casa anche il suo lato comico. Non ci resta, dunque, che attendere.