Al via su Canale 5 la nuova stagione della celebre fiction Fosca Innocenti 2 con Vanessa Incontrada: tutte le novità in programma e la trama. Fan in trepidante attesa.
Tutto pronto per la prima puntata della nuova stagione della fiction targata Mediaset Fosca Innocenti 2, con Vanessa Incontrada nel ruolo da protagonista. La celebre artista spagnola, da anni in Italia, sta raccogliendo anche grazie alle sue esperienze cinematografiche tantissimi consensi. Con il pubblico che la ama e la segue con tantissima passione. C’è tanta attesa anche per la seconda stagione di questa fiction.
Infatti Mediaset pare puntare parecchio su questo prodotto, piazzandolo di sabato sera, mentre la concorrenza parte con la seconda edizione di The Voice Senior con Antonella Clerici alla conduzione. Chi vincerà la “guerra” degli ascolti difficile dirlo adesso. Sta di fatto che sia Rai che Mediaset hanno spolverato due pezzi importanti per avere la meglio.
La partita degli ascolti si preannuncia imprevedibile, anche in questo confronto della prima serata del venerdì sera. Ma andiamo a scoprire qualcosa di più su questa seconda edizione della fiction di Canale 5, che vede protagonista insieme a Vanessa Incontrada anche Francesco Arca. Anche lui amatissimo dal pubblico.
Parte Fosca Innocenti 2, le nuove avventure di Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada anche nella seconda serie di Fosca Innocenti vestirà il ruolo di vicequestore di Arezzo. La serie infatti anche nella seconda edizione è stata completamente girata in Toscana. Il cast pare quasi tutto confermato, con una partecipazione femminile molto alta. Infatti ritroveremo sia Giulia De Falco (Desirée Noferini) che Rosa Lulli (Cecilia Dazzi) ma anche le new entry Rita Fiorucci. Confermato anche Pino Ricci (Francesco Leone).
Leggi anche –> Principe Harry, quanto guadagna con Spare? Cifre astronomiche
Il vicequestore Fosca anche in questa edizione si troverà a dover risolvere tantissimi casi, mentre per quel che riguarda la sua situazione sentimentale si troverà di fronte a nuove scelte che riguarderanno il destino del suo grande amore Cosimo interpretato come detto anche stavolta da Francesco Arca. Ma la serie si preannuncia ricca di emozioni.
Leggi anche –> Spese folli: Totti e Noemi, vacanza da “sceicchi” a Miami. Uno schiaffo alla miseria
Infatti per la seconda stagione sono previsti nuovi volti, che arricchiranno con le loro storie la serie che il pubblico attende già da tempo. Per fare solo alcuni nomi ricordiamo quello di Rita Fiorucci (Caterina Signorini) Lapo Fineschi (Giovanni Scifoni) Greta (Maria Chiara Centorami) e Sergio Mùniz (José Rodriguez). Tutto pronto per la prima puntata alle 21.20 su Canale 5.