Gemma Galgani non ha freni e si lancia verso confessioni turbolente. Uomini e Donne teatro delle sue avventure a sfondo erotico, nulla è sottovalutato.
Che fosse un bel peperino ce ne eravamo accorti da tempo, ma che Gemma Galgani si spingesse a tanto questo proprio no. Fa concorrenza alla sua acerrima amica/nemica a Uomini e Donne.
Tina Cipollari ha sempre da ridire, certo che stavolta forse un po’ di ragione ce l’avrò pure. Le due dame non luccicano per amicizia e il loro beccarsi a vicenda diverte molto gli spettatori abituali del dating show.
L’imprenditrice teatrale è sempre alla ricerca spasmodica del grande amore, romantica, dolce non vede l’ora che si materializzi l’anima gemella e anche qualcos’altro. Senza remore si butta a varie conoscenze e frequentazioni.
Gemma Galgani senza pudore si lancia in racconti intimi, un parterre sconvolto dalle sue dichiarazioni
Gemma Galgani è una delle dame più attive del parterre di Uomini e Donne. Tra le sue conoscenze si annovera un lungo idillio tormentato con Giorgio Manetti finito alla deriva portando la torinese ad una grande sofferenza.
Ha voltato pagina e si è lanciata alla ricerca della sua dolce metà uscendo con i corteggiatori che l’hanno segnalata alla redazione. La Galgani è molto gettonata e di recente ha frequentato Agostino ma che ha deluso le sue aspettative:
“Abbiamo parlato bene, poi c’è stato un imprevisto…Una turbolenza psico-emotiva in atto…Quindi sono stata molto sincera con lui…E’ successo anche a me…”
Quindi bocciato il povero Cavaliere che è rimasto di stucco alle sue affermazioni. Si vocifera che Gemma abbia una simpatia per Alessandro con cui pare abbia trovato un’ottima sintonia sotto tutti gli aspetti:
“Sono anche andati nel dettaglio…Si sono sentiti telefonicamente dopo questo incontro…Hanno parlato pure dell’eventualità di avere una relazione più intima, dove lui ha spiegato le sue fantasie…”
Queste sono le parole di Maria De Filippi riferendosi ai loro incontri. La Galgani prontamente rimarca le sue parole aggiungendo:
“Prima ha detto che ero dolce, poi una bribantella, un po’ bricconcella…Un po’ pazzerella…Corrisponde tutto…Mi metta alla prova…”
Apriti cielo! Scatta Tina Cipollari:“Ma non ti vergogni? Hai un po’ di pudore?”
LEGGI ANCHE –> Il Volo, Gianluca Ginoble senza peli sulla lingua: la sconvolgente ammissione
LEGGI ANCHE–> Veronica Gentili, shorts inguinali e décolleté devastante al mare: la FOTO
Gemma Galgani non si lascia intimidire dalla frase dell’opinionista, l’età c’è e anche la maturità, a chi deve aspettare per essere felice?