Gravissimo lutto nel mondo della musica e dello spettacolo: è morta stroncata da un infarto Luisa Marie Presley, figlia del grande Elvis. Il triste annuncio dato dalla madre Priscilla ha commosso i fan di tutto il mondo.
Gravissimo lutto nel mondo della musica e dello spettacolo: è morta a soli 54 anni Lisa Marie Presley, figlia del grande Elvis. La tragica notizia è stata appresa con grande angoscia e dispiacere non solo negli Usa ma in tutto il mondo. Purtroppo, da quanto si apprende dai media statunitensi, pare sia stato un infarto la causa del decesso della celebre artista. L’annuncio è stato dato dalla madre Priscilla.
Tantissima commozione in tutto il mondo per la scomparsa di un personaggio simbolo della musica e del cinema e in generale del mondo dello spettacolo. Una notizia davvero terribile arrivata in questo periodo davvero critico, con la fine del 2022 e quest’inizio del 2023 davvero tragico per le continue e numerose scomparse in tutto il mondo.
Non solo in Italia ma anche in altri paesi sono stati tantissimi gli annunci terribili che hanno sconvolto i fan. Quella di Lisa Marie è stata solo l’ultima delle brutte notizie che ci sono arrivate in questi giorni. Nel nostro paese soprattutto il mondo dello sport e del calcio ha pianto la morte di uomini simbolo. Davvero un brutto periodo.
Morta a 54 anni Lisa Marie Presley: il mondo piange la scomparsa della figlia del grande Elvis
La data di venerdì 13 gennaio non sarà ricordata con piacere da tantissimi fan in tutto il mondo, che in queste ore stanno piangendo la morte di Lisa Marie Presley, la figlia del grande Elvis. Un simbolo per tutti gli americani. Il terribile annuncio è stato dato qualche ora fa dalla madre di Lisa, Priscilla. Un messaggio che ha fatto scendere le lacrime agli occhi a milioni di fan.
“E’ con il cuore pesante che condivido questa devastante notizia: la mia bellissima figlia Lisa Marie ci ha lasciato. Era la donna più appassionata forte e amorevole che io abbia mai conosciuto”. Parole che davvero sono arrivate al cuore di tutti, con il cordoglio da parte di colleghi arrivati da ogni parte del mondo.
Leggi anche –> Mike Bongiorno: salma trafugata, il gesto orribile. La famiglia in uno sgomento generale
Leggi anche –> Caldaia: regole e manutenzioni. Fai così ed eviterai la multa di 3000 euro
Lisa era ricoverata in terapia intensiva a causa del peggioramento delle sue condizioni di salute. A seguito di un arresto cardiaco improvviso i medici avevano tentato di salvarla con un peacemaker provvisorio. Ma purtroppo nelle ultime ore il suo quadro clinico è peggiorato con il decesso che ha gettato nello sconforto non solo la famiglia ma i fan di tutto il mondo.