Paolo Bonolis “tradito” sul più bello: questa proprio non se l’aspettava

Arriva una brutta notizia per Paolo Bonolis: il celebre conduttore incassa una notizia che lo ha sconvolto. Questa proprio non se l’aspettava. Scopriamo cosa è successo e la sua reazione. 

Paolo Bonolis tradito
Paolo Bonolis (da Instagram – glispioni.it)

Paolo Bonolis nelle ultime settimane è riuscito ad avere ascolti abbastanza soddisfacenti con il programma avanti un altro in onda tutti i giorni su Canale 5. Sembra però che nonostante il successo del game show per il celebre conduttore di Mediaset qualcosa è andato storto. Quali sono le novità che hanno sconvolto il marito di Sonia Bruganelli? Vediamo insieme i dettagli.

Negli ultimi mesi Paolo Bonolis è stato molto impegnato e soprattutto si sente molto soddisfatto di ciò che sta realizzando, come ha raccontato in una recente intervista al settimanale TV Sorrisi e Canzoni: “Io cerco di diversificare nel divertimento. Faccio solo quello che mi piace“. E infatti tra Avanti un altro e il libro Notte fonda il conduttore e scrittore romano sta attraversando un momento molto positivo a livello professionale.

Grazie anche al suo amico storico di avventura Luca Laurenti, Bonolis ha potuto conquistare il suo pubblico. La coppia televisiva infatti non ha mai deluso i telespettatori, che da anni seguono i loro programmi. Un modo di fare televisione più leggero e spensierato che tanto diverte i loro fan. Una sintonia spontanea e sincera  tra i due amici che raramente incontriamo nel mondo dello spettacolo.

Paolo Bonolis, questa notizia proprio non ci voleva: la sua reazione

Paolo Bonolis tradito
Paolo Bonolis (da Instagram – glispioni.it)

Ma nonostante tutto il successo e l’apprezzamento da parte del pubblico, il celebre conduttore nelle ultime ore ha dovuto fare i conti con una notizia che sicuramente non lo ha reso felice. A quanto pare i vertici Mediaset hanno preso decisioni che potranno vedere il conduttore fuori dai palinsesti.

Scopriamo nei particolari di cosa si tratta e quali sono state le decisioni prese dalla rete privata. A dare la notizia è stato Davidemaggio.it, il quale ha rivelato che Ciao Darwin in programmazione per la primavera è stato cancellato. Mediaset ha deciso di bloccare il programma nonostante sia uno dei programmi più seguiti di Canale 5.

Leggi anche –> Mina dopo 30 anni dall’ultima volta: la FOTO verità. Sembra un’altra

Leggi anche –> “Prendetevi cura di voi”: Chiara Ferragani dalla psicologa. Fan in ansia

Ma qual è stato il motivo che ha spinto la rete a questa inaspettata decisione? Davide Maggio ha raccontato che i costi erano troppo alti e quindi hanno preferito bloccare tutto. Ma per fortuna il programma di Bonolis non è stato del tutto cancellato, probabilmente andrà in onda il prossimo autunno.  E’ stato solo rinviato alla prossima stagione, ma comunque per i fan dello show non è stata una bella notizia.

Gestione cookie