Al via la nuova edizione di The Voice Senior su Rai 1: tutto sul programma di Antonella Clerici che riparte tra tante polemiche. Scopriamo tutti i dettagli.
Stasera 13 gennaio ripartirà su Rai1 la nuova edizione del programma musicale The Voice Senior condotto anche quest’anno da Antonella Clerici. Al talent parteciperanno concorrenti over 60 che si sfideranno per la vittoria finale, ovviamente le squadre saranno divise tra quattro giudici. Purtroppo però sembra che la conduttrice si sia lamentata. Scopriamo di cosa si tratta.
Quest’anno la novità sono i nuovi giudici, stiamo parlando dei Ricchi e Poveri. La storica band durante la conferenza stampa organizzata per The Voice Senior ha dichiarato: “Siamo lusingati. Siamo stati giudici di Sanremo Young nel 2018, ma il ruolo di coach ci mancava” ha detto Angelo. Mentre Angela ha detto: “E’ un’esperienza straordinaria, a partire dal gioco, dalla conduttrice e dai colleghi”.
Insomma i due cantanti si sono dimostrati molto felici di iniziare questa nuova avventura, condivisa anche con gli altri giudici, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Berté che ormai sono conosciuti e amatissimi dal pubblico del talent. Loro che conoscono molto bene come muoversi e aspirare ovviamente alla vittoria del programma.
Riparte The Voice Senior: la polemica di Antonella Clerici
Il talent show come ogni anno prende spunto da The Voice, l’unica differenza è che i talenti saranno di un’età più matura ma sicuramente non meno bravi. Tutto ormai è pronto per questa edizione, anche se Antonella Clerici e Gigi D’Alessio hanno criticato il comportamento della Rai . Vediamo perché.
In queste ore il cantante partenopeo ha rilasciato un’intervista ed ha voluto condividere un pensiero: “La promozione la dobbiamo fare noi“. A quel punto è stato la Clerici ad intervenire dicendo: “La facciamo solo noi, questo è vero. Aprirei un ampio discorso che è meglio che chiuda“, queste le parole del coach e della conduttrice.
Leggi anche –> Stanza-lager, choc a a Storie Italiane: Eleonora Daniele è sconvolta
Leggi anche –> Maria De Filippi finisce nei guai: arriva la denuncia
A quanto pare sia la conduttrice di The Voice Senior che i coach si sono lamentati e meravigliati della poca pubblicità che la Rai ha fatto per la nuova edizione del talent show. In effetti non è stato molto pubblicizzato come per gli altri programmi, sono stati più i giudici e la conduttrice a pubblicizzare l’evento sui propri social network.