“Non l’ho visto…”: Alessandro Borghese, il doloroso retroscena che lo tormenta

Lo chef Alessandro borghese porta a galla un episodio che fa parte del passato. Il frutto è un figlio che non ha mai conosciuto, se ne occupa comunque legalmente.

Alessandro Borghese chef stellato
Alessandro Borghese(foto da Instagram -Glispioni.it)

Alessandro Borghese il famoso cuoco italiano ha deciso di svelare una dolorosa verità su suo figlio. Il ragazzo è frutto di una liason avuta prima del matrimonio. Un figlio che non ha mai potuto incontrare: ecco cosa ha rivelato.

Lo chef e conduttore televisivo italiano, figlio della bellissima attrice Barbara Bouchet, è  noto per la sua simpatia e la sua divertente dialettica. Da poco si è lasciato andare a delle rivelazioni molto personali durante il corso di un’intervista.

Il cuoco italo americano, nato a San Francisco, ha rivelato di aver scoperto da non molto di essere diventato padre ancor prima delle sue figlie e ben prima del suo matrimonio con l’ex modella Wilma Oliviero.

Alessandro Borghese: la verità sul figlio nato prima del suo matrimonio. Una storia ancora non a lieto fine

Alessandro Borghese chef stellato
Alessandro Borghese(foto da Instagram -Glispioni.it)

Tale matrimonio è avvenuto infatti nel 2019 dopo sei mesi di fidanzamento con l’ex valletta di Ok il prezzo è giusto. I due si conobbero a Milano dove il conduttore di Quattro Ristoranti era stato appena assunto.

Un vero colpo di fulmine che ha portato alla nascita di Arizona e Alexandra. Nonostante l’attuale matrimonio, non tutti sanno che Alessandro Borghese è padre di un altro ragazzo,
avuto da una precedente relazione.

Lo chef non lo sapeva neanche, come da lui stesso rivelato al quotidiano. Il figlio di Luigi Borghese, noto imprenditore partenopeo, ha infatti dichiarato di aver scoperto soltanto recentemente di avere un altro figlio.

Il ragazzo si chiamerebbe Gabriele gli sarebbe stato tenuto nascosto dalla madre, con la quale lo chef avrebbe avuto un breve flirt molti anni prima. Il bambino sarebbe nato nel 2006.

Borghese, uomo responsabile, ha deciso di procedere per il riconoscimento legale non appena ha scoperto di essere il padre. Alessandro ha rivelato di non aver mai avuto l’occasione di incontrare il figlio e addirittura di non averlo mai visto, nemmeno in foto

Leggi anche –> “Una brutta storia”: la drammatica vicenda di Emanuela Folliero. Le sue parole

LEGGI ANCHE–>Chi conosce il titolo di studio di Lino Guanciale? Ve lo sveliamo noi, aprite bene le orecchie

Durante l’intervista, il conduttore di Quattro Ristoranti ha espresso, infine, tutta la sua disponibilità ad incontrare il figlio, non appena il ragazzo si sentirà pronto.

Gestione cookie