“Non lo è”: Antonella Clerici, parole durissime quella della conduttrice per MasterChef Italia. Ecco cosa è venuto fuori.
Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate e soprattutto più seguite dai telespettatori italiani. Il suo volto è legato in maniera indissolubile a programmi di cucina. Tanto è vero che la sua prima conduzione risale agli anni 2000 con La prova del cuoco.
Fu un vero trauma quando decise di lasciare lo show. Nel 2018, però, è tornata su Raiuno con il celebre programma È sempre a mezzogiorno. All’interno delle sue bosco magico, la conduttrice in compagnia di chef che preparano gustose ricette ogni giorno.
Negli ultimi anni i programmi di cucina sono davvero un cult della televisione italiana: basta fare rapidamente zapping per imbatterci in una serie di trasmissione a tema. Senza alcun dubbio una delle più importanti è MasterChef che spesso non ottieni critiche positive.
Antonella Clerici esprime la sua opinione a proposito di MasterChef
Ci eravamo lasciati con il dire il palinsesto televisivo contiene al suo interno moltissime trasmissioni inerenti al mondo della cucina. Su Raiuno ritroviamo la spensieratezza di Antonella clerici al timone al terzo anno consecutivo È sempre a mezzogiorno – in onda quotidianamente dal lunedì al venerdì.
Altro programma di grande successo è senza alcun dubbio MasterChef Italia giunto ormai alla 12ª edizione in corso proprio in queste settimane. Un talent in cui si sfidano 20 aspiranti chef che ambiscono alla vittoria finale che prevede non solo una somma di denaro ma anche la pubblicazione del loro libro di ricette.
Ed è proprio a proposito di MasterChef Italia che si è espressa Antonella Clerici. Proprio di recente la spumeggiante conduttrice è stata protagonista di un’intervista e ha spiegato qual è il suo punto di vista a proposito della trasmissione. Le sue parole sono state tutt’altro che leggere.
LEGGI ANCHE –> Sophia Loren, la nota attrice percepisce una pensione stellare
LEGGI ANCHE –> Fosca Innocenti 2, parte la seconda stagione con Vanessa Incontrada
La clerici ha spiegato che sicuramente il programma è una bellissima gara, ma non viene visto e non lo considera come un programma di cucina. Secondo il suo parere, infatti, di cucina si vede poco a differenza di ciò che accade all’interno del suo programma dove l’ambiente è più intimo e più raccolto.