“Assurda gelosia”: Al Bano Carrisi, rivelati alcuni incredibili retroscena della vita privata del cantante. Ecco di cosa si tratta.
Al Bano Carrisi è uno dei più grandi esponenti della musica italiana nel mondo. Da sempre le sue canzoni lo hanno portato a viaggiare finanche oltre oceano, dove è apprezzatissimo e molto amato dai fan. Proprio di recenti, grazie agli scatti della figlia Romina, lo abbiamo visto in concerto in Lituania.
Senza dubbio il suo nome è sempre in auge: chiacchieratissima la sua vita privata e professionale. Ma questa è un’altra storia. Al Bano in questo momento è concentrato solo sul Festival di Sanremo, dove salirà in veste di grande ospite al fianco di altri big della musica italiana.
La notizia non ha fatto altro che scavare nei ricordi e sono emersi alcuni retroscena davvero impensabili. Si sta vociferando, infatti, che Al Bano in passato sia stato particolarmente geloso di uno dei cantanti che lo accompagneranno in questa esperienza sanremese.
Ci eravamo lasciati col dire che mancano pochissime settimane al ritorno di Al Bano sul palcoscenico di Sanremo. Il noto cantante sarà in compagnia di due big della musica italiana: Gianni Morandi – che vestirà anche i panni di co-conduttore – e Massimo Ranieri, amatissimo dal pubblico.
Sono trapelate proprio in queste ore dei retroscena davvero succulenti su Al Bano e sul suo passato. Le cose risalgono a circa cinquanta anni fa, quando il cantante di Cellino San Marco era sulla cresta dell’onda. Non solo dal punto di vista professionale, ma anche privato.
In quegli anni, infatti, Al Bano e Romina erano prossimi alle nozze. Probabilmente in molti non sanno che durante quel periodo così florido c’era una nota stonata nella vita del cantante: ossia la gelosia nei confronti di Massimo Ranieri. Il motivo? Una presunta simpatia tra lui e la Power.
LEGGI ANCHE –> Una brutta storia: la drammatica vicenda di Emanuela Folliero. Le sue parole
LEGGI ANCHE –> Carlo Verdone straziato dal dolore: terribile notizia per il celebre attore
Ovviamente la cosa si è risolta con una grossa risata, perché la coppia (nonostante tutto) continua ad essere molto solida!