Barbara D’Urso: peccati di gola tra tacchi a spillo e gambe da infarto – FOTO

Che fa Barbara D’Urso? Davvero vuole provocare un’epidemia di infarti? La FOTO rivela tutto e niente può essere rimarcato. Il contraccolpo è in agguato.

Barbara D'Urso conduttrice
Barbara D’Urso(foto da instagram -Glispioni.it)

Ma Allora vuole proprio stendere tutti la giunonica Barbara D’Urso. E’ di un’audacia senza termini, tutto a dimostrare la sua grande libertà e indipendenza di professionista e femmina verace.

La sua napoletanità la evoca a gran voce e la innalza sul piedistallo di donna che non deve chiedere mai. Una carriera lungimirante dove è venuta fuori con tanta caparbietà arrivando dai vicoli della splendida città del Vesuvio.

Nulla le si deve togliere ma solo aggiungere. Barbara è una straordinaria presenza sul piccolo schermo e ultimamente ha preso di petto (e ce n’è abbastanza) anche chi la giudicava perfetta solo con le luci in studio.

Barbara D’Urso ha deciso di stendere tutti, i canoni ci sono e lei si mostra così com’è. Attenzione!

 Figurarsi se la meravigliosa 65enne ha timore di mostrarsi come mamma l’ha fatta. La D’Urso non è mai ricorsa al bisturi, questa è la sua parola d’onore detta e ridetta in tanti anni. E’ bella di suo e ama prendersi cura del suo corpo scolpito

Che male c’è a viziarsi? Chiunque lo farebbe al posto suo. Unisce ad una parvenza che non lascia indifferente anche un carattere solare. I figli sempre tenuti lontano dai riflettori sono orgogliosi della mamma vulcano.

Il cuore di Barbarella è di tutti perché è  immenso: è gentile, educata e ignora chi la critica. Non si può piacere a tutti ma a tanti sì e lei lo sa. Dunque si “accontenta”. Sempre vigile e presente sui social stavolta ha superato i limiti.

Nella sequenza di scatti postati nelle ultime ore la straordinaria conduttrice orgogliosa di essere “terrona”, si mostra in versione baby con tanto di outifit e deliziose caramelle gommose.

Indossa un gonnellino modello scozzese dai toni gialli che si apre con uno spacco laterale sulle sue gambe formose e toniche. Il sopra è di bianco con una camicetta leggera decorato con un filo di perle.

Ai piedi dei “trampoli” altissimi che solo lei può permettersi. Un quadro superlativo che mostra ancora una volta il coraggio di Barbara che invia un messaggio di dolcezza in mezzo a tante candy.

Leggi anche –> Spese folli: Totti e Noemi, vacanza da “sceicchi” a Miami. Uno schiaffo alla miseria

LEGGI ANCHE–>“Chiamate l’ambulanza”, Antonella Mosetti esagerata: FOTO non per deboli di cuore

Caramelle a go go e sembra che la D’Urso ne sia proprio golosa. Le assaggia con tanto ardore e pare che quasi la mandano in estasi…lei di sicuro ne ha mandati tanti nel piacere virtuale solo ad ammirarla.

Gestione cookie