“Una brutta malattia”: eliminato uno dei volti più amati di MasterChef. Tanta la delusione nelle sue parole.
In Italia come all’estero MasterChef è uno dei programmi televisivi pubblico. Si tratta di un rifacimento di origine britannica che va in onda dal 2011. All’interno della trasmissione si presentano degli aspiranti chef combattono con le unghie e con i denti per ottenere la vittoria finale.
Puntata dopo puntata assistiamo, inizialmente, alle audizioni dove i concorrenti presentano il loro piatto forte davanti ai giudici i quali decidono a loro volta si dare loro l’agognato grembiule bianco o mandarli momentaneamente in panchina con il grembiule nero.
Una volta entrati nella famosissima MasterClass i 20 aspiranti chef si sfidano a colpi di ricette. Per metterli in difficoltà spesso vengono invitati chef stellari, quali il temutissimo Iginio Massari. Difficile non affezionarsi alle loro storie, considerando che nei loro piatti c’è sempre un pizzico del loro passato.
MasterChef è uno dei programmi più amati dal pubblico a casa, sia in Italia che in Gran Bretagna dove nasce l’idea. Oggi, infatti, parleremo proprio di MasterChef UK e in particolare di uno degli amatissimi protagonisti che, proprio di recente, ha dovuto lasciare la cucina nella versione Celebrity.
Stiamo parlando di Adam Pearson che ha partecipato a MasterChef Celebrity. Nota star del cinema e famosissimo conduttore televisivo, da molti anni ha una grande passione per la cucina. L’uomo ha raccontato di avere una brutta malattia, si tratta di un disturbo genetico che gli ha causato dei tumori evidenti sul corpo.
La sua partecipazione all’interno del famoso talent di cucina è stata bruscamente interrotta dopo aver partecipato agli Skill Test. Adam, infatti, è stato costretto ad abbandonare la MasterClass. Tantissimo il dispiacere negli occhi del protagonista, così come nel pubblico a casa.
LEGGI ANCHE –> The Voice Senior, al via la nuova edizione: tante le novità in programma
LEGGI ANCHE –> Fosca Innocenti 2, parte la seconda stagione con Vanessa Incontrada
Pearson, infatti, non si aspettava minimamente di dover lasciare trasmissione in uno sfogo sui social raccontato di essere estremamente deluso da se stesso e spera tanto che il pubblico a casa, col tempo, possa perdonarlo.