“Non è per tutti”: Kate Middleton, la principessa del Galles si scaglia contro Harry. Parole a dir poco spietate.
Settimane davvero molto complesse per i Windsor. Dopo la scomparsa della regina Elisabetta II le cose a Palazzo sono sempre più difficili. Carlo III non riesce ancora a godere dell’appoggio dei suoi sudditi e sono molteplici le perplessità che essi nutrono su di lui.
Per non parlare poi dei dissidi familiari. Ci sarebbe una lunghissima parentesi da aprire a tal proposito. Ma per farla breve: Harry ha lasciato Londra alla volta dell’America, perché non si è sentito più tutelato ed appoggiato dalla sua famiglia. Decisione coraggiosa.
Coraggio da vendere che ha dimostrato decidendo di pubblicare Spare. 540 pagine in cui vengono a galla una serie di retroscena succulenti della chiacchierata monarchia inglese. Oggi il principe sembra avere davvero tutto contro e Kate non è da meno.
Kate Middleton, l’allusione ad Harry è davvero lampante. Le sue parole
Dietro quel volto angelico si nasconde davvero un bel caratterino. Stiamo parlando, ovviamente, di Kate Middleton che è finita sui giornali per aver pronunciato una frase davvero infelice. Il perché? Era indiscutibilmente rivolta al principe Harry. Una bella cattiveria.
La principessa del Galles è stata invitata ad un evento pubblico in cui si è discusso apertamente di salute mentale. Durante il suo intervento la reale ha sentenziato che: “Le terapie mentali non funzionano per tutti”. Per chi ha letto o sta leggendo il libro, troverà il riferimento lampante.
Harry, infatti, all’interno di Spare sottolinea in diverse occasioni di essere stato in terapia per cercare di superare i traumi della sua vita. In modo particolare mi riferisco alla scomparsa prematura di Lady Diana. Ma non è tutto, perché William spesso lo ha accusato di perdere tempo.
LEGGI ANCHE –> Royal, la corona di Elisabetta II è finita proprio nelle sue mani
LEGGI ANCHE –> Principe Harry, quanto guadagna con Spare? Cifre astronomiche
La frase pronunciata da Kate lascia poco spazio all’immaginazione: si tratta di un chiarissimo attacco ad Harry, alla sua vita passata e ovviamente a Spare.