Al Bano Carrisi furioso: il cantante di Cellino San Marco ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno lasciato i suoi fan senza parole. Scopriamo cosa è successo e contro chi si è scagliato l’artista, che proprio non le ha mandato a dire.
Quando c’è di mezzo Al Bano Carrisi le notizie fanno rapidamente il giro del web e delle televisioni. Il celebre cantante di Cellino San Marco resta tra i personaggi dello spettacolo più amato dagli italiani, tanto che si parla di lui non solo per aspetti che riguardano la sua vita privata. Oggi le sue parole ricevono un eco mediatico assoluto anche quando l’ex di Romina Power si espone su temi di interesse diffuso e pubblico.
Sulla sua vita privata negli anni si è scritto e detto tanto, forse troppo. Sin dalla tragedia della scomparsa della primogenita Ylenia, ma anche negli anni successivi. Dalla nuova relazione con Loredana Lecciso sino ad oggi. Tra qualche settimana gli italiani potranno apprezzare la sua voce anche al Festival di Sanremo.
Infatti è di qualche ora fa l’annuncio di Amadeus sulla presenza come ospiti sul palco dell’Ariston non solo del cantante pugliese ma anche di Gianni Morandi e Massimo Ranieri. Un trio che ha fatto la storia della canzone italiana. Scopriamo adesso per quale motivo Al Bano Carrisi è andato su tutte le furie. Così arrabbiato si è visto poche volte prima.
Al Bano Carrisi furioso: mai visto così prima
In una recente intervista a RTL 102.5 nel programma L’Indignato, Al Bano si è espresso senza peli sulla lingua sulla questione etichette sul vino. Decisione che Bruxelles ha deciso di intraprendere così come fatto in precedenza sulle sigarette, mostrando gli effetti collaterali che si possono avere proprio da un consumo eccessivo di vino. Come tutti sappiamo il cantante pugliese è un produttore sia di vino che di olio.
Leggi anche –> Damiano David allontanato dai Maneskin: l’addio e il riscatto dopo anni. La svolta decisiva
Nella sua tenuta a Cellino San Marco ha intrapreso l’attività di imprenditore che porta avanti insieme a quella di artista. A RTL 102.5 ha così commentato la decisione dell’UE: “La storia del vino non si può cancellare con un’etichetta, il vino e l’olio di oliva sono le medicine più antiche dell’essere umano, mi sembra una assurdità”.
Leggi anche –> Ezio Greggio, addio sofferto. Un lutto rassegnato nell’ambiente dello spettacolo
Poi nel corso dell’intervista ha continuato: “A me il fumo fa schifo. Le radiografie del fegato e del polmone sui pacchetti non hanno fatto cambiare la situazione. Il vino è una medicina. Finché lo assumi nella misura giusta fa bene, se esageri fa male”. Parole pronunciate con una rabbia fortissima, scatenandosi contro questa assurda decisione.