Cosa ci fa Belen Rodriguez in ospedale attaccate a delle flebo? La circostanza sta allarmando i social preoccupati per la loro beniamina. Scopriamo insieme l’accaduto.
Non è certo uno scherzo la foto postata da Belen Rodriguez che in un lampo ha fatto il giro sui social. La splendida showgirl si riprende mentre è n degenza in ospedale. Si vedono chiaramente delle flebo in alto.
La preoccupazione ha invaso la mente dei suoi ammiratori che non riescono a comprendere il motivo del ricovero della loro star preferita. La sudamericana è arrivata dritto al cuore degli spettatori da quando è sbarcata nella penisola.
Una ragazza dolcissima, elegante con la passione per lo spettacolo. I primi provini fortunati e poi via alla prima esperienza con L’Isola dei Famosi. Da lì è nata la sua notorietà grazie anche alle doti canore e ballerine sella starlette.
Belen Rodriguez posta uno scatto dall’ospedale, è attaccata alle flebo e il web va in tilt, cosa le sarà successo?
Tutto ciò che tocca Belen Rodriguez diventa oro. E’ cantante ma anche attrice. Ora è in video come presentatrice e il suo successo non si arresta. E’ una mamma straordinaria, è sotto gli occhi di tutti il suo amore folle per i figli Santiago e Luna Marì.
Da qualche giorno gira un post pubblicato dalla stessa artista di pianta stabile a Milano. E’ ripresa con delle flebo attaccate al braccio e gli ammiratori hanno dato l’allarme: cosa succede a Belen?
Niente di allarmante a quanto sembra. Infatti la nota showgirl deve mantenere inalterato il suo magnifico aspetto e si concede il lusso di un trattamento all’ozono permesso dall’ambiente medico.
E’ detto ozonoterapia e come si legge sulla rivista d’avanguardia è:
“Prodotto dai globuli bianchi, viene impiegato dal nostro organismo per difendersi dall’attacco di batteri, virus e funghi, ha un effetto anti-aging, poiché favorisce l’attivazione dei meccanismi anti-ossidanti endogeni, ovvero prodotti direttamente dal nostro organismo che contrastano l’azione dei radicali liberi”.
Quindi niente paura! Belen si mantiene bella per far sognare i suoi milioni di follower e la ritrovata complicità con il marito Stefano De Martino. Un vero elisir di bellezza che rallenta l’invecchiamento, sembra.
Leggi anche –> “Assurda gelosia”: Al Bano Carrisi, la sua ossessione più grande
Leggi anche –> Romina Power, cambio look per la cantante. Fan a bocca aperta
Che ben venga tutto quello che fa stare bene con se stessi, soprattutto se ci si può permettere di farlo.