Paola Barale possiede una casa “galattica”. Le porte si aprono su un altro mondo a prova del suo essere eclettica e in cerca di innovazione. Curiosiamo insieme nella sua abitazione.
E’ bellissima ed eclettica, Paola Barale ha sempre mostrato un lato snob ma esilarante. Un’apparenza un po’ sulle sue ma un carattere determinato e iperattivo. Le piace viziarsi e la sua casa è un’autentica comfort zone.
La splendida soubrette ha cantato, recitato e fatto la valletta nella sua lunga carriera fortunata. Una somiglianza con un noto personaggio discografico ha fatto la sua fortuna, il resto ce lo ha messo lei.
Ambiziosa e autentica, la natia di Fossano è un amante dei cani e dei bambini. Nel primo caso guai a toccarle i suoi cuccioli mentre nel secondo ha ammesso di amarli ma non tanto da assumersi la responsabilità di divenire madre.
L’abbiamo ammirata piroettare sulla pista di Ballando con le stelle. Una bravura e una sensualità fuori dal comune. La cosa che saltava all’occhio era il suo trucco vistoso dai mille toni colorati.
Paola porta la sua estrosità in televisione e nel privato. Vi siete mai chiesto com’è la sua casa? Ebbene vi diamo la possibilità di sbirciare soprattutto nel suo colorato salotto che sembra spaziale.
La stessa Barale ha postato una serie di scatti dove mostra la sua bellissima dimora fatta a misura dei suoi gusti. Dalle finestre si può ammirare ogni sera uno splendido tramonto e non finisce qui.
C’è un particolare nella stanza maggiore di casa Barale: le lampade. Hanno il potere di riflettere una luce rilassante sulle pareti che evoca uno scenario spaziale. Incredibile come si può visionare dal video.
Il suo comfort zone è proprio qui dove ha modo di leggere i progetti che le vengono inviati come testimonial o come opinionista.
Leggi anche –> Stanza-lager, choc a a Storie Italiane: Eleonora Daniele è sconvolta
LEGGI ANCHE –> Principe Harry, quanto guadagna con Spare? Cifre astronomiche
Paola Barale è attiva sui social. Il giusto sfogo per la sua sete di mostrare le sue qualità di arredatrice. I suoi mille viaggi le hanno forgiato quel suo essere una ragazza figlia del mondo e… dello spazio.