Nella puntata di sabato 14 gennaio di C’è posta per te la storia di Annalisa e Nicola ha appassionato il pubblico da casa. Busta chiusa in tv, poi cosa è successo tra di loro? Scopriamo come stanno realmente le cose tra di loro.
Sabato 14 gennaio è andata in onda la seconda puntata di C’è posta per te condotto da Maria De Filippi. Come sempre la padrona di casa arricchisce il suo programma con storie molto particolari e anche con alcune celebrità. E’ stata una puntata piena di emozioni e colpi di scena. Alcuni dei protagonisti delle vicende infatti non hanno aperto la busta.
Tra le storie che hanno incuriosito il pubblico di C’è posta per te è stata quella tra Annalisa e Nicola. “Queen Mary” come sempre prima della consegna della posta alla donna, ha raccontato la vicenda e il tradimento dell’uomo durante il loro matrimonio. Annalisa ha accettato l’invito ma con grande convinzione di non poter perdonare i tradimenti del marito ha chiuso la busta.
Il motivo principale sono stati sicuramente i due tradimenti, ma a quanto pare Annalisa non è riuscita a perdonare il gesto di Nicola nel vedere le loro fedi del matrimonio vendute. Una storia complicata, ma il pubblico ha sostenuto completamente la decisione della donna nel chiudere la busta al marito. Ma dopo la registrazione cosa è successo?
C’è posta per te, come stanno realmente le cose tra Annalisa e Nicola? Spunta la verità
A dare gli aggiornamenti sulla storia che ha appassionato i telespettatori di Canale 5 è stato l’account Twitter di C’è posta per te. nessuno lo avrebbe mai immaginato, ma a quanto è emerso dal social network Annalisa ha perdonato Nicola e ha scritto “Dopo la registrazione lui non ha smesso ogni giorno di dimostrare con i fatti di essere pentito e cambiato“.
In un tweet infatti l’account del programma ha spiegato che la donna dopo la registrazione, basandosi sui gesti del marito ha voluto dargli un’altra possibilità. Inoltre anche Nicola ha detto: “Nonostante la chiusura della busta ho continuato a dimostrare di voler sistemare il mio matrimonio e ci stiamo avvicinando“.
Leggi anche –> “A me fa schifo”: Al Bano Carrisi furioso. Per lui è davvero inaccettabile
Leggi anche –> Ezio Greggio, addio sofferto. Un lutto rassegnato nell’ambiente dello spettacolo
Dopo i vari tweet e le spiegazioni da parte del programma e dei diretti interessati i telespettatori hanno voluto dire la loro opinione. E sembra che la reazione non sia stata per niente positiva nei confronti di Annalisa. Uno dei commenti è stato: “E’ proprio vero che le corna stano bene su tutto”, e ancora “Sei una Shakira che non ci ha creduto abbastanza. Sei una delusione“. Insomma il pubblico si è espresso, non apprezzando il comportamento di lei.