Che Tempo Che Fa, le anticipazioni di domenica 15 gennaio. Grandissimi ospiti al tavolo di Fabio Fazio.
Che tempo che fa è tra le trasmissioni del palinsesto Rai maggiormente apprezzate dal pubblico. Numeri davvero eccezionali puntata dopo puntata. Al timone da oltre 20 anni troviamo Fabio Fazio e i suoi innumerevoli ospiti.
Nel 2022, infatti, per il conduttore sono state spente le prime 20 candeline nella nota azienda televisiva (dopo qualche controversia). Il suo volto è legato in maniera indissolubile a CTCF che si riconferma campione indiscusso di ascolti.
Immancabile al suo fianco anche per questa domenica 15 gennaio, l’elegantissima Filippa che presenterà tutti gli straordinari ospiti e ovviamente lei: Lucianina Littizzetto. Chi siederà questa sera al famosissimo tavolo? Scopriamo insieme qualche anticipazione.
Ci eravamo lasciati col dire che sarà una puntata col botto: in compagnia di Fabio Fazio saranno presenti numerosissimi ospiti. Iniziamo col dire che non mancheranno, come di consueto, Luciana e Filippa. E ancora Nino Frassica, e la Signora Coriandoli con il loro humor indiscutibile.
Ospite d’eccezione ed orgoglio italiano: stiamo parlando, ovviamente di Pecco Bagnaia. Degno eredi di Valentino Rossi sarà in trasmissione per raccontare tutte le emozioni del suo Moto mondiale. Ha conquistato 7 vittorie ed è salito sul podio per ben 10 volte. Un fuori classe della Moto GP.
Ma non finisce qui, perché tra i protagonisti della serata incontreremo anche Rosario Fiorello – impegnato tutte le mattine in Viva Rai 2. Domanda gettonatissima? Sarà a Sanremo? E ancora, il grandissimo attore Antonio Albanese. Il comico racconterà a Fazio dell’uscita del suo prossimo film nelle sale intitolato Grazie Ragazzi.
LEGGI ANCHE –> Domenica in 15 gennaio: tra gli ospiti spicca la coscialunga della tv
LEGGI ANCHE –> Non lo è: Antonella Clerici, parole durissime per MasterChef Italia
Sarà una puntata davvero molto interessante e che vedrà anche alcune presenze fisse come il virologo Roberto Burioni – sempre in prima fila per quanto riguarda l’allarme covid in Italia e nel mondo. Dunque, non ci resta che attendere le prossime ore e sintonizzarci con Che tempo che fa.