Nella puntata del 15 gennaio di Domenica In c’è stato un incidente in studio che ha turbato la diretta per qualche minuto. Scopriamo cosa è successo a Mara Venier e la reazione del pubblico rimasto senza parole.
Momenti di forte apprensione nella diretta di Domenica In del 15 gennaio. Il celebre programma della Rai, condotto magistralmente da Mara Venier ormai da anni, anche in questa travagliata stagione sta collezionando dei numeri da record. Senza avversari la sfida del primo pomeriggio che vede fare il pieno alla rete pubblica che riesce a tenere incollati agli schermi milioni di spettatori. Il segreto di questo successo?
La risposta a questa domanda appare facile e scontata. Infatti gran parte dei meriti va attribuita alla celebre conduttrice veneziana, che nonostante il trascorrere degli anni e le tante voci sul suo possibile addio, rimane saldamente al timone della trasmissione. Portando a casa anche ottimi risultati. Dicevamo che questa è stata sin qui un edizione travagliata.
Anche se nelle ultime settimane tutto sembra essere ritornato alla normalità in casa Rai. Il riferimento è al clamoroso cambio di palinsesto che nei mesi successivi non solo il celebre programma della domenica ha dovuto subire a causa dei Mondiali di calcio in Qatar. Tante le puntate in forma ridotta o le cancellazioni che zia Mara ha dovuto subire.
Domenica In, paura in diretta: l’incidente che ha fatto temere il peggio
Ma adesso che tutto è tornato alla normalità Domenica In ha ripristinato il format di sempre. Nella puntata di oggi 15 gennaio tra i tanti ospiti della zia c’è stato il momento per Alessia Marcuzzi, che con il suo Boomerissima ha esordito in Rai dopo tanti anni in Mediaset. Insieme al coreografo Luca Tommasini la conduttrice stava intervistando la Marcuzzi quando l’attenzione è stata attirata da un forte tonfo alle loro spalle.
Leggi anche –> “Meglio oggi che 30 anni fa”: Sabrina Salerno “illegale” in bikini – FOTO
Tutto lo studio spaventata ha rivolto l’attenzione al fuori campo delle telecamere, quando la stessa Mara Venier in diretta ha chiesto: “Cosa è successo?”. A quel punto si è appreso della caduta di un operatore che stava seguendo la diretta. Si tratta di un fotografo che è inciampato tentando di scattare l’ennesima foto dell’intervista.
Leggi anche –> “A me fa schifo”: Al Bano Carrisi furioso. Per lui è davvero inaccettabile
Per fortuna solo un grande spavento e nulla di grave per il fotografo. Che dopo qualche secondo si è rialzato ed ha continuato il suo lavoro senza problemi. A quel punto anche l’intervista è andata avanti senza problemi. Con la Venier che ha portato a termine la prima parte della puntata del suo amatissimo programma.