Ezio+Greggio%2C+addio+sofferto.+Un+lutto+rassegnato+nell%26%238217%3Bambiente+dello+spettacolo
glispioniit
/2023/01/15/ezio-greggio-addio-sofferto-lutto-rassegnato/amp/
Spettacolo

Ezio Greggio, addio sofferto. Un lutto rassegnato nell’ambiente dello spettacolo

Ezio Greggio è devastato dalla notizia, un lutto davvero indefinito e tragico. Non rimane altro che la rassegnazione, il destino ha sempre in mano le redini della vita.

Ezio Greggio (foto da Instagram -glispioni.it)

Non è da lui esternare i propri sentimenti più profondi ma per il suo caro amico lo ha voluto fare. Ha sorpreso molto con il suo omaggio allo spettacolare campione scomparso pochi giorni fa.

Un tripudio di commozione nell’elogio alla sua carriera di grande uomo affabile e rigoroso. Parole di amicizia e di profonda stima dette sempre in vita e mai che mai impresse indelebile ora che non c’è più.

Ezio Greggio ha desiderato esprimere tutto il suo affetto e cordoglio per la scomparsa del centravanti della Sampdoria che viveva in Gran Bretagna con la sua bellissima famiglia, con lui fino alla fine.

Ezio Greggio nel ricordo del grande campione, un esempio di coraggio e bravura senza pari

Gianluca Vialli (foto da Instagram -Glispioni.it)

Gianluca Vialli ha lasciato questo mondo a causa di una grave malattia che lo ha perseguitato per 5 lunghi anni. Un colpo al cuore quando per un semplice ittero gli diagnosticarono un cancro al pancreas.

Anni angosciosi e sofferti quelli del calciatore che ha militato anche nella Juventus incassando le critiche positive dei dirigenti. ecco come ne parla il conduttore del tg satirico:

 “Addio a @lucavialli . Se ne va un altro grande del calcio italiano. Ogni volta che ti ho incontrato soprattutto quando giocavi nella @juventus e a Londra quando giocavi o allenavi il @chelseafc avevi sempre pronti sorrisi e ironia.

E’ risaputo il grande tifo che il presentatore di Striscia ha nei riguardi della Signora:

E nei tuoi occhi così brillanti e luminosi, nel tuo sguardo acuto, vedevo un uomo che amava la vita, la gioia di vivere, il calcio. Caratteristiche che hai tenuto fino alla fine. Mando un grande abbraccio a @mrmancini10 tuo compagno e fratello che ha condiviso con te tante battaglie. Una preghiera per te, per i tuoi famigliari. Ciao Gianluca alza un’altra coppa anche da lassù .”

LEGGI ANCHE–>Belen Rodriguez: flebo e ospedale, le sue condizioni preoccupano i fan. Il fatto allarmante

LEGGI ANCHE–>Serena Grandi a processo, il fatto gravissimo secondo l’accusa

Parole di grande commozione che hanno sorpreso i fan abituati ad un Ezio Greggio perennemente ironico che prende in giro tutti. Il messaggio è uno dei più emozionanti.

Pubblicato da