Gianni e Tina appaiono sempre più complici, pochi sottintesi e qualche sotterfugio? Scopriamo insieme cosa lega i due artisti del dating show pomeridiano.
Si amano? Bella domanda, si odiano? A volte sì. Due caratteri non indifferenti, irrisori, spavaldi e chi più ne ha più ne aggiunga. Gianni Sperti e Tina Cipollari sono i fautori della nuova categoria degli opinionisti.
Sono i must del settore, immancabili nel dating della Mediaset. Impossibile pensare a Uomini e Donne senza la loro presenza. L’esplosione di Tina è attesa ad ogni puntata e l’esperienza di Gianni completa il tutto.
Appaiono sempre insieme e non sono mancati degli appunti sulla loro sinergia. I battibecchi non mancano e sono soventi ma la loro complicità tante volte ha portato a chiedersi se ci fosse del tenero.
Tutto il tenero e la dolcezza che vi viene in mente. Il loro rapporto è fatto di presenza e fiducia l’uno nell’altro. Gianni e Tina sono una coppia inossidabile ma solo televisiva. E’ bene mettere un punto.
Sono molto amici, una solida unione sul piano professionale ma soprattutto nell’ambito del rispetto reciproco. Gianni è più temperato e bada spesso all’impulsività della bellissima compagna di viaggio.
Pugliese lui, romana lei, due super presenze calienti che stravolgono il programma pomeridiano con i loro exploit. A volte può capitare che ci siano delle diatribe tra loro ma sono subito messe a tacere.
Come il gesto romantico fatto dalla Cipollari nei confronti di Sperti pochi giorno fa. Sebbene tante volte non si sopportano proprio, c’è un legante tra i due che non li farà mai dividere: la goliardia passionale del cioccolato.
Infatti Gianni ha postato una storia sul suo profilo social dove mette in primo piano il regalo ricevuto dalla sua grande amica: tre barrette di ottimo cioccolato fondente come sbirciato dalla nota marca dolciaria.
Leggi anche –> Maria De Filippi finisce nei guai: arriva la denuncia
LEGGI ANCHE–>The Voice Senior, al via la nuova edizione: tante le novità in programma
Gianni e Tina amano condividere molti momenti di pausa gustando qualche quadrato del cibo degli dei gustando fino in fondo la loro proverbiale amicizia. Tante volte si trattano male in video ma la loro passione copre il tutto.