Ilaria+D%26%238217%3Bamico%3A+%26%238220%3Bbatosta%26%238221%3B+Rai%2C+l%26%238217%3Bentusiasmo+non+decolla.+Decisione+categorica
glispioniit
/2023/01/15/ilaria-damico-batosta-fuori-rai-entusiasmo/amp/
Spettacolo

Ilaria D’amico: “batosta” Rai, l’entusiasmo non decolla. Decisione categorica

Ilaria D’amico ce l’ha messa tutta ma ha perso la partita del ritorno. Non sono bastati furori e sapienza per farla andare avanti. La Rai ha preso la decisione inderogabile.

Ilaria D’Amico(foto da Instagram -Glispioni.it)

E’ bravissima e questo è da sempre risaputo ma stavolta la bellissima Ilaria D’Amico non ha ritrovato i consensi di una volta. Mamma Rai non ha potuto esimersi dal prendere una decisione di vertice che ha causato uno stop immediato.

La bravissima giornalista ha un passato pieno di allure soprattutto nello sport. I suoi esordi sono stati fin sopra alle aspettative: bella, brava, capace e erudita. Ilaria ha mostrato tutta la sua consapevolezza sul piccolo schermo.

Un grande colpo di fortuna per lei essere ritornata tra le braccia della rete ammiraglia nazionale. Voluta a gran voce per debuttare nel programma nuovo di zecca cucitole addosso: Che c’è di nuovo non è partito col piede giusto.

Ilaria D’amico spegne l’entusiasmo e la Rai spegne i riflettori sul suo programma. Un inizio e una fine contro tutte le aspettative

Ilaria D’Amico(foto da Instagram -Glispioni.it)

La D’Amico era talmente entusiasta di ritornare al suo vecchio amore. Parlare e confrontarsi con i temi politici è il ramo che più le si addice. La trasmissione segnava un ritorno alle origini come da lei dichiarato. Un format dai contenuti solidi e efficienti.

Ospiti d’élite e approfondimenti accurati. Purtroppo l’impasto non ha avuto una buona lievitazione e mamma rai ha dovuto prendere una decisione sofferta. Si chiude tutto e Ilaria è stata già avvisata.

Tutta la sua bravura non è bastata per far decollare il programma di politica. Eppure la messa in onda presentava una scaletta di tutto riguardo con la presenza di ospiti d’eccezione.

Non è bastata neanche la presenza della teleimbonitrice più famosa del tubo catodico: Wanna Marchi. I vertici hanno preso il sopravvento sui numeri che non hanno premiato affatto nè la conduttrice e nè le aspettative.

Ora l’ex volto fisso di Sky che mancava dall’ente nazionale dal 2006 è costretta a fare un passo indietro. I dirigenti sono incerti se mandare in onda l’ultima puntata per il congedo d’autore.

LEGGI ANCHE–>“Non l’ho visto…”: Alessandro Borghese, il doloroso retroscena che lo tormenta

Leggi anche –> “Una brutta storia”: la drammatica vicenda di Emanuela Folliero. Le sue parole

Di certo la valente Ilaria troverà ancora pane per i suoi denti. Appare un’ottima risorsa ovunque vada e presto si presenteranno nuovi progetti che possano mettere in luce le sue indubbie qualità da frontwoman.

Pubblicato da