Omicidio-suicidio: spara all’amante e poi si ammazza: 80enne compie il gesto disperato

Un omicidio suicidio in età avanzata. Fredda l’amante di 70 anni per gelosia. Il carnefice ha 80 anni e i due avevano da tempo una relazione. I dettagli del dramma.

Ambulanza intervento
Ambulanza(foto da Pixaby -Glispioni.it)

Il ritrovamento è stato sconcertante e gli inquirenti hanno subito pensato ad un omicidio suicidio. E’ accaduto nella provincia riminese dove sono stati rinvenuti i corpi di due cadaveri.

Si tratta di due persone di età avanzata. La cittadina marittima si è risvegliata dal torpore invernale con questo dramma che ha tutta l’aria di un tragedia di gelosia nei confronti della settantenne.

Non si parla di una coppia sposata o convivente, i due sarebbero stati amanti. I testimoni parlano di una liason d’amore tra i due e sembra che qualcuno abbia assistito per caso alla vicenda.

Omicidio suicidio nel riminese. uomo spara ad una donna per poi togliersi la vita allo stesso modo: erano amanti

Polizia pronto intervento
Polizia(foto daq Instagram -Glispioni.it)

Secondo quanto ipotizzato dai Carabinieri, i due si erano dati appuntamento davanti ad un istituto scolastico a Bellaria. Erano arrivati entrambi nel medesimo momento e forse dovevano avere un chiarimento.

Abitavano nelle vicinanze e il fatto di incontrarsi fuori dalle mura domestiche fa presupporre un’iniziativa da parte del killer di mettere in atto il suo piano diabolico di pura vendetta nei confronti della donna.

L’uomo, ancora non si sa come possedesse un’arma, forse aveva il porto d’armi o se l’era procurata, scende dall’auto dirigendosi verso la donna. Con in mano l’arma da fuoco, avrebbe puntato nella sua direzione facendo esplodere il colpo.

E’ stato mortale visto che la donna è morta nell’istante dello sparo. Dopo il pensionato si è recato nella sua auto dove ha fatto esplodere il secondo colpo che gli è stato fatale. Una vera tragedia.

Il cadavere del carnefice apparterrebbe ad un 80enne di San Mauro Pascoli, nel Cesenate mentre quello della donna vittima corrisponderebbe ad una 70enne sempre dello stesso paese.

Gli spari si sono sentiti nitidamente tanto che le persone presenti nei pressi del luogo della sparatoria hanno chiamato immediatamente le forze dell’ordine. L’orario era verso le 16 del pomeriggio in pieno centro cittadino.

LEGGI ANCHE–>Serena Grandi a processo, il fatto gravissimo secondo l’accusa

LEGGI ANCHE–>Belen Rodriguez: flebo e ospedale, le sue condizioni preoccupano i fan. Il fatto allarmante

Si attendono ulteriori dettagli dopo i vari accertamenti. La cittadinanza allibita per la tragedia.

Gestione cookie