Sabrina Salerno “illegale” su Instagram: l’ultimo post della celebre cantante ha scatenato ancora una volta la passione dei follower nei suoi confronti. Foto che in pochi secondi hanno fatto il giro del web.
Sono stati migliaia i follower che hanno apprezzato tantissimo l’ultimo post su Instagram di Sabrina Salerno. La celebre cantante ancora una volta ha messo tutti d’accordo con l’ennesima pubblicazione sui social. Sono bastati alcuni scatti per confermare una “verità” che da tempo circola sul web: “Meglio oggi che trent’anni fa”. Questo è quello che pensano davvero in tanti sull’artista ligure che da anni vive a Venezia.
E che da quando è sbarcata su Instagram si fa apprezzare per i tanti post pubblicati sulla sua pagina che esaltano le sue enormi qualità fisiche. Che non passano affatto inosservate. L’ultima pubblicazione ha catturato le attenzioni di migliaia di fa, non rimasti indifferenti di fronte ad un bikini che ha esaltato le curve della cantante.
Che come detto sopra, oggi più che in passato, resta nei cuoi di migliaia di fan. Tanto che tra i commenti più ricorrenti si leggono spesso sotto ai suoi post c’è quello: “sei come il vino, più passano gli anni più migliori”. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio quello che è accaduto nelle scorse ore, e come mai quel bikini è stato definito ancora una vola “illegale”.
Sabrina Salerno in bikini è uno spettacolo: per i fan è meglio oggi che in passato
Basta dare uno sguardo alle foto sopra ed allo stesso post di Sabrina Salerno che ha pubblicato su Instagram per capire il motivo del grandissimo successo che ancora una volta è riuscita ad ottenere. Si sa che la 54enne di Genova ama tantissimo la bella stagione, dove può mettere in mostra il suo fisico mozzafiato e le sue curve spaziali e bollenti. In poche, che più giovani di lei, sarebbero in grado di reggere il confronto.
Tantissimi i commenti ed i like che hanno esaltato la bellezza e la sensualità della cantante, che è molto richiesta anche nelle trasmissioni televisive, dove compare come ospite di prestigio. “Sei illegale” ha scritto qualcuno. “Hai la balconata migliore d’Italia” ha commentato qualcun altro, evidenziando il suo décolleté abbondante.
Leggi anche –> Ezio Greggio, addio sofferto. Un lutto rassegnato nell’ambiente dello spettacolo
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche –> Damiano David allontanato dai Maneskin: l’addio e il riscatto dopo anni. La svolta decisiva
“Davvero tanta roba a 50 anni” ancora un altro. Insomma, un vero plebiscito per una delle bellezze più apprezzate del nostro paese. Che soprattutto grazie ad Instagram è tornata nei cuori dei fan. Non solo in Italia ma anche all’estero. Provate a chiedere infatti anche in Spagna cosa rappresenta Sabrina Salerno oggi. La risposta appare scontata.