Serena Grandi a processo, il fatto gravissimo secondo l’accusa

Serena Grandi ha fatto sognare e passare notti insonni, ora è accusata di un episodio che ha ignorato completamente. La sentenza lascia a bocca aperta.

Serena Grandi accusata di frode
Serena Grandi (foto da Instagram -Glispioni,it)

Un corpo mozzafiato e un busto da maggiorata quando ancora la chirurgia estetica era in un cassetto. Verace e bellissima, Serena Grandi ha portato sullo schermo tutta la sua naturalezza da pin up.

Fuori dal normale e fuori controllo chiunque ammirava questa bellezza incredibile di sangue romagnolo. La splendida attrice è ancora avvenente all’età di 64 anni, peccato che non tutti la pensano allo stesso modo.

Sembra proprio che la Grandi, vero cognome Faggioli, sia stata messa sotto accusa dai proprietari di un noto B&b di lusso dove la nostra protagonista ha soggiornato insieme al giovane compagno.

Serena Grandi accusata di frode, non avrebbe saldato un conto di lusso e avrebbe anche devastato la camere. Il verdetto è eclatante

Tribunale sentenza Serena grandi
Tribunale(foto da pixaby -glispioni.it)

E’ accusata di frode, non ha pagato il conto sebbene abbia usufruito di tutti i comfort dotati dall’albergo. E’ arrivata con il fidanzato toy boy al seguito, ha consumato ed è sparita senza saldare il conto.

Questa è la colpa della bravissima attrice musa ispiratrice del memorabile regista di pellicole erotiche Tinto Brass. Il pigmalione che l’ha portata alla luce in tutto il suo splendore di donna provocante.

In più, come si evince dalla denuncia, sembra che la Monella e Miranda tanto in auge negli anni 80/90 abbia devastato la camera dove ha trascorso il suo fine settimana. Un episodio increscioso che quasi si stent a credere.

La bella artista, il cui figlio ha fatto coming out da non molto tempo, non ha proferito mezza parola a riguardo. Ha scandagliato i suoi avvocati e in tribunale non si è mai presentata.

Il verdetto ha fatto sragionare i proprietari del piccolo hotel d’élite che si sono visti scemare il tutto perché la colpa non sussiste. Il resort non ha mai avuto questi danni e Serena Grandi vince al verdetto.

Il B&b si trova in provincia di Arezzo in un luogo di pace e incantevole. Un vero rifugio prenotato dalla coppia entusiasta di stare insieme lontano dai riflettori.

LEGGI ANCHE –> Sophia Loren, la nota attrice percepisce una pensione stellare

LEGGI ANCHE–>“Non lo è”: Antonella Clerici, parole durissime per MasterChef Italia

Purtroppo per loro le luci alla ribalta si sono accese all’improvviso e bisognerà attendere per capire bene i motivi che hanno indotto gli albergatori a denunciare l’attrice.

Gestione cookie