Striscia la Notizia, la gaffe di Fiorello non passa inosservata

Striscia la Notizia, la gaffe di Rosario Fiorello non è passata inosservata. Cosa ha fatto per meritarsi il Tapiro d’oro?

Fiorello Tapiro d'oro
Fiorello (Foto da Instagram – glispioni.it)

Rosario Tindaro Fiorello è, senza dubbio, un grandissimo performer italiano. Artista completo e poliedrico. Showman dal talento indiscutibile. Un percorso che lo ha visto partire dal basso, per poi arrivare sempre più in alto.

Ha spaziato con naturalezza nei diversi ambiti dello spettacolo: inizia con il teatro – sua grandissima passione – per poi passare alla radio e alla televisione. Riconosciuto ed apprezzato in ogni dove, Fiorello oggi è uno dei volti più amati dello showbiz.

Oggi il noto artista conduce una simpaticissima trasmissione dal titolo Viva Rai2. Ed è proprio all’interno di questo spazio che si è lasciato andare a qualche dichiarazione di troppo. Scopriamo insieme cosa ha fatto.

Striscia la Notizia, Tapiro d’oro per il noto showman. La sua reazione

Fiorello Tapiro d'oro
Fiorello (Screen della trasmissione – glispioni.it)

Dicevamo per l’appunto che Fiorello è alle prese con la sua nuova trasmissione, Viva Rai 2. Uno spazio molto divertente in cui ricordiamo anche la presenza di Nina Zilli che ha prestato la sua voce per la sigla del programma. Ed è proprio qui che c’è la gaffe.

Il noto conduttore spifferato in diretta della gravidanza della cantante italiana, lasciando tutti di stucco. La Zilli, infatti, non aveva ancora rilasciato alcuna dichiarazione a tal proposito. La cosa, ovviamente, non è rimasta inosservato e Fiorello è stato raggiunto qualche ora da Valerio Staffelli.

Striscia la Notizia non ha perso tempo nel consegnare il Tapiro d’Oro a Fiorello. In questa occasione, lo showman, da perfetto galantuomo si è scusato immediatamente con Nina per aver commesso questa leggerezza. Ne approfittiamo per chiedere scusa a Nina – queste le sue parole.

LEGGI ANCHE –> Forti turbolenze; Selvaggia Lucarelli terrore in volo, il viaggio della speranza nel ritorno

LEGGI ANCHE –> Ezio Greggio, addio sofferto. Un lutto rassegnato nell’ambiente dello spettacolo

Ma Fiorello non demorde, perché in quella stessa puntata aveva anche rivelato ai microfoni di Viva Rai 2 il numero di telefono di Alessia Marcuzzi. Ha concluso, inoltre, sostenendo di voler ricevere anche un altro Tapiro in modo da raggiungere la sua collega Belen!

Gestione cookie