“Ero sconvolta”: le dichiarazioni di Guenda Goria a Oggi è un altro giorno. La triste vicenda che l’ha vista protagonista. Le sue parole.
Una puntata davvero molto impegnativa quella che è andata in onda nelle scorse settimane. Ad Oggi è un altro giorno è stata ospite la bellissima Guenda Goria in compagnia della madre Maria Teresa Ruta. Le tue donne sono molto unite e decisamente molto complici.
Durante la loro splendida intervista – iniziata con una piccola performance musicale sulle note di Raffaella Carrà – le due hanno raccontato a Serena Bortone del loro legame di quanto siano unite e ovviamente dell’esperienza al Grande Fratello VIP.
Successivamente la conduttrice ha rivolto alcune domande a Maria Teresa Ruta particolarmente vicina a Gianluca Vialli, durante la sua primissima esperienza nel mondo dello spettacolo. L’intervista, poi, si è concentrata sul racconto di Guenda Goria.
Guenda Goria, il doloroso racconto da Serena Bortone
La giovanissima ha raccontato di un’esperienza molto triste che l’ha riguardata in prima persona. Da diversi mesi, infatti, con il compagno Mirko stavano provando ad avere i figli però purtroppo le cose non sono andate bene senza che nemmeno lei se ne accorgesse.
Guenda ha ripercorso tutti i momenti insieme a Serena. Ha raccontato di essere rimasta incinta, ma di non saperlo perché non aveva alcun sintomo e non aveva fatto un test di gravidanza. Fu solo successivamente – grazie le analisi – che si è scoperto fosse essere una gravidanza extrauterina.
La Goria ha vissuto un’esperienza terribile perché, purtroppo, è stata colpita da una forte emorragia che la portata di corsa in ospedale in sala operatoria. Ci sono volute intere settimane per riprendermi, queste sono state le sue tristi parole.
LEGGI ANCHE –> Da quel primo sguardo; Adriano Celentano rapito dal chiaro esempio
LEGGI ANCHE –> Domenica in 15 gennaio: tra gli ospiti spicca la coscialunga della tv
Guenda ha raccontato alla Bortone che è stata un’esperienza davvero molto difficile, specialmente dal punto di vista del fisico che hai impiegato molto tempo per riprendersi. Oggi sta molto meglio anche grazie all’appoggio della madre del compagno.